Carvin e jJson Becker

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.
Rispondi
Avatar utente
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/giu/2012, 09:18

09/mar/2015, 09:49

Ciao \ndal sito Carvin arriva la Jason Becker signature,dal look molto caratterisco che puo' piacere o meno,prezzo assai alto ma e' da sottolineare che il ricavato andra' alla famiglia Becker e alla ricerca per la sclerosi multipla,per chi ancora no lo sapeese Jason e ' blocccato da quasi 25 anni in un letto per questa malattia,che in ogni caso non gli impedisce,grazie anche ad una particolare tecnologia di fare musica .....un esempio di grinta e motivazioni!!
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

10/mar/2015, 22:41

Splendida iniziativa, Becker è uno dei miei chitarristi preferiti e come sottolinei tu continua ad insegnare musica nonostante la malattia lo immobilizzi.\nTra l'altro la chitarra mi sembra decisamente valida, floyd originale, 24 tasti e elettronica di tutto rispetto.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/giu/2012, 09:18

10/mar/2015, 22:57

Ciao Cob\nanni fa ho letto un intervista,a parte l 'entusiasmo e la "incredibile" voglia di vivere e curiosita' per il mondo in generale e la musica,spiegava appunto, di questo sistema a foto cellule, messo a punto da suo padre ingegnere che gli consente di usare un computer,il sistema funziona seguendo il movimento delle pupille....ragazzi a me per una ernia cervicale quasi quasi smetto e questo e bloccato a letto da piu' di vent' anni ... non c'e un premio nobel alla grinta e alla determinazione???
Rispondi