Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

#1
Buongiorno a tutti o meglio quasi buon pranzo ... \nLo so che ci sono altri topic nella sezione accessori che trattano di alimentazioni , ma non penso che il mio caso rientri fra quelli .\nCon molta felicità vi dico che mi è stata gentilmente regalata una PedalTrain Pro e di conseguenza ho dovuto iniziare a pensare a quale alimentatore fosse il più adatto .\nTra i pedali che già ho e le possibili aggiunte arriviamo a 13 pedali , tutti di case diverse dalla Fulltone alla Boss alla Digitech ... quindi pensavo che per non avere problemi in futuro con differenze di alimentazione dei singoli pedali fosse meglio optare per un Voodoo Lab Power supply 2 plus , ma costa quello che costa ... \nQuindi se avete un opzione altrettanto valida con numerose uscite e con uscite isolate fatevi sentire ;) [soff] \nGrazie dell'aiuto !

Re: Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

#3
dipende dalla tensione a cui fai lavorare i pedali.\n\nSe sono tutti a 9V, c'è sempre il buon vecchio Visual Sound 1Spot, che con i suoi 2A in genere copre tutte le esigenze e costa poco.\nCome hai già visto tu, gli alimentatori più complessi (da vari T-Rex, al MXR DC Brick, al CarlMartin LongJohn) costano parecchio, dai 120 euro in su.\n\nDovresti comunque farti bene i conti di quanto consuma tutta la pedaliera in termini di Ampére.
Fender Strat Am. St. 1991
Gibson LP Studio 2002
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Re: Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

#4
Se hai tutti pedali da 9v, prova con lo onespot della visual sound.\nIo c'ho alimentato fino a 7 pedalini senza problemi.
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti