Consiglio prima AMPLIFICATORE

#1
Salve, vorrei avere un consiglio per la compravendita di un amplificatore, per iniziare, ma ad avere qualcosa di buono per il prezzo di circa 50€, lo so, il budget è molto basso, ma è tutto quello che ho per il momento. Vorrei avere un amplificatore più orientato sul Rock e il Metal, con tutti i sottogeneri del Metal. Più sul Metal. \n\n\nGrazie in anticipo.\n\nMatteo :rock:
''Wake up\nGrab a brush and put a little, makeup\nHide the scars to fade away the, shakeup\n(Hide the scars to fade away the)\nWhy'd you leave the keys upon the table?\nHere you go create another fable''\n\nSystem Of A Down - Chop Suey!

Re: Consiglio prima AMPLIFICATORE

#2
Spiace dirlo, ma per 50 € sono proprio tutti uguali. E sono pochissimi modelli (se escludiamo i micro amp, che sono dei giocattoli)\nTi conviene andare in un negozio vicino a casa e vedere cos'hanno.... sennò ti costa anche di più di benzina oramai ;)
Fender Strato Am. St. 1991
Ibanez SIX70FDBG
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: MusicMan Axis SS, Vigier Excalibur, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti