Se vi domandassero...

Sto iniziando adesso ad interessarmi a qualche assoletto facile....\nOggi ho imparato "Eigh Line poem" di David Bowie, lo so è facilissima...\nChe mi consigliate (anche un po' più impegnativo)?

Re: Se vi domandassero...

Potresti provare quello di "Goodbye stranger" dei Supertramp, o (se ti piace il jazz) la parte di chitarra (suonata in origine dal grande Charlie Christian) di "Benny's bugle" della Benny Goodman Orchestra, o il solo di "Rosanna" dei Toto...
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE

Re: Se vi domandassero...

pialiban ha scritto:Parsifal dei Pooh :cry: :cry: :cry:
\n\nbello cacchio!
Music Man Silhouette Special H-s-s Purple/White customized Seymour Duncan SH-5 + MP Pickups red rooster/minihumbucker strato by Marco Pontillo\nYamaha Pacifica 611HFM Translucent Purple\nYamaha THR10\nKong Pandora mini\n\nBrian May sound addicted\n\nPosso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso fare Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano. (cit. Steve Vai)