Gibson Sg Special Faded, Ebony O Standard?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Sfrenato75

24/set/2012, 11:16

Salve..ultimamente mi è salita la scimmia per questa chitarra..in realtà mi è sempre piaciuta, poi l'ho avuta un po' fra le mani e ciao..il danno è fatto :? ..il punto è questo: inizialmente mi ero indirizzato sulla Special Faded marrone, che trovo molto bella e con un buon prezzo..(avrei trovato anche un nuovo ad un prezzo ottimo..) poi ho visto la Special ebony con la finitura più "forte"..il nero non mi dispiace per niente..e quindi..a questo punto entra in scena la standard..(ovviamente nera) e chiedo un consiglio a chi le conosce meglio di me..la faded è molto delicata nella finitura come sembra..? la stessa Special ma nella finitura ebony è più resistente..? e per ultima cosa..a quel punto..conviene aspettare e prendere direttamente la Standard..?  :?:
Avatar utente
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1114
Iscritto il: 26/ago/2011, 17:40
Località: Padova

24/set/2012, 18:34

la standard è di sicuro fatta meglio delle special sia di verniciatura che a livello di elettronica (i pickup delle special non sono granchè), secondo me ti conviene aspettare e prendere una standard, non te ne pentirai ;)
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Rispondi