Richie Kotzen

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Avatar utente
Brian Moore
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 339
Iscritto il: 18/giu/2012, 14:49
Località: Milano

04/gen/2018, 13:38

Ciao a tutti, se conoscete l'artista in oggetto che vorrei approfondire, potreste indicarmi gli album meritevoli di ascolto?
Omettete tutto quello che ha a che fare con i frullati, il full shred non fa per me ;) ; faccio questa specifica perché so che Kotzen negli anni ha spaziato tra diversi genere, quindi, se vi è capitato di ascoltare qualcosa di questo tipo vi sarei grato della segnalazione.

Buona musica a tutti!
Music Man Silhouette Special H-s-s Purple/White customized Seymour Duncan SH-5 + MP Pickups red rooster/minihumbucker strato by Marco Pontillo\nYamaha Pacifica 611HFM Translucent Purple\nYamaha THR10\nKong Pandora mini\n\nBrian May sound addicted\n\nPosso ascoltare tutti i chitarristi e imitare il loro suono, ma non posso fare Brian May. Lui semplicemente cammina su un altro piano. (cit. Steve Vai)
Avatar utente
PRS
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 285
Iscritto il: 22/mar/2014, 14:16
Località: Padova
Contatta:

04/gen/2018, 18:27

Ammiro Richie proprio per la sua versatilità, dal blues al metal, alla fusion eccPerò ogni album ha un proprio stile e non è una paccottiglia di fusioni stilistiche,ma una cosa abbastanza mirata e ben riuscita. Direi,a mio gusto,che sono tutti da ascoltare.
Rispondi