Windows problemi di altro genere

Raga scusate anche se non c'entra niente con il forum, la musica o il post sbagliato, ecc ma se c'è qualcuno che può aiutarmi lo ringrazierò a vita :( cmq vi spiego il mio problema.. in pratica dopo aver installato un guitar pro 6 scaricato da chissà dove, il pc mi ha chiesto il riavvio e normalmente ho dato il via, appena acceso noto l'orario diverso, la data e che non mi faceva entrare nei vari broswer o nell'antivirus, da lì ho subito capito che quel programma era un virus, ma comunque cambiando la data e l'orario ( che per la precisione erano le 00 del 13 settembre 2048 :shock: infatti appena l'ho visto sono rimasto sbalordito xD ) ho notato che potevo fare tutto ecc solo che i problemi che continuo ad avere e che non sò togliere sono:\n1: l'orario rimane sempre indietro o si blocca;\n2: l'internet ogni 10-15 minuti mi dice che non c'è connessione mentre lui è collegato via cavo ethernet al modem sempre acceso e funzionante (infatti con altri dispositivi non abbiamo problemi di linea solo con questo ci sono problemi)e per farlo connettere devo staccare il cavo ethernet e ricollegarlo al pc oppure premendo disconnetti e riconnettendolo ed è molto fastidioso! lo stesso problema anche con il wifi! ho provato ad installare di nuovo windows 7 eliminando i vecchi programmi ma lasciando i miei dati quindi non ho formattato! ditemi per favore come posso fare! vi ringrazio in anticipo :(
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/

Re: Windows problemi di altro genere

non riesci a collegarti a qualche antivirus online?
Fender Strato Am. St. 1991
Ibanez SIX70FDBG
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: MusicMan Axis SS, Vigier Excalibur, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Di connettermi posso, posso fare tutto ma con la rete che si stacca continuamente è una cosa assurda.. in quale sito mi conviene andare?
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/

Di siti con antivirus online ce ne sono parecchi, io consiglio quello di Trend Micro (http://housecall.trendmicro.com/it/) ma vanno bene anche quelle di altri produttori.\n\nQuello che posso dirti, però, è che una volta che il virus è inserito nel sistema difficilmente, senza una formattazione, lo rimuovi. L'unica soluzione è individuare di che virus si tratta..hai un programma antivirus sul pc?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette

dopo aver installato windows 7 i vecchi programmi sono rimasti nella memoria del pc, ma non si avviavano quindi li ho dovuti cancellare.. adesso sono senza antivirus e non sò dove trovarne uno buono anche con la crack

Se reinstalli windows senza formattare è ovvio che i programmi non funzionino più..perchè le chiavi di registro son diverse e non hanno più i giusti riferimenti.\nLascia perdere antivirus crackati, cercane uno buono free (tipo Avira) e intanto fai una scansione online dal link che ti ho passato prima. Almeno scoprire il nome del virus sarebbe utile.\n\nProva anche spybot search&destroy, è un antispyware, magari trova qualcosa
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette

provati tutti e due ma non hanno trovato niente.. ho anche provato combofix ma niente nemmeno lui, forse l'unica sarebbe formattare?

anche con quest'antivirus che mi hai detto tu funziona?

penso di si perche?

se lo trovo dentro questo file, come posso eliminarlo completamente dal pc?