Iron legganda vivente!!

Si
Voti totali: 52 (85%)
No
Voti totali: 9 (15%)
Voti totali: 61

matteoacdc ha scritto:anke il kobra s vende... quindi figurati... :lol2:
\r\n\r\nuhm!!! uhm...si, ma solo a te... :shock: :o 8) :( \r\n\r\n...che minchiata... :D :cry:
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!

kobra ha scritto:
\n\nuhm!!! uhm...si, ma solo a te... :shock: :o 8) :( \n\n...che minchiata... :D :cry:
\r\n\r\ncome kobraus :shock: ...tu già sei promesso a luvz :oops: ...ora ti cedi pure al teone nazionale :? :?: :) :lol2: \r\n\r\nla fire :devil2:

firestart ha scritto:
kobra ha scritto:
\n\nuhm!!! uhm...si, ma solo a te... :shock: :o 8) :( \n\n...che minchiata... :D :cry:
\n\ncome kobraus :shock: ...tu già sei promesso a luvz :oops: ...ora ti cedi pure al teone nazionale :? :?: :) :lol2: \n\nla fire :devil2:
\r\n\r\nFire te lo cedo volentieri se lo vuoi...e comunque non è promesso a me... :-P :-P :-P
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)

Già satringetevelo forte... :shock:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)

grazie raga...\r\n\r\nnoto tanto amore nei miei confronti ma purtroppo per voi il mio cuore è di 1 tipa che purtroppo non sarà mai mia...quindi mi diverto a scherzare con voi!!! :( :( :(
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!

Bravo si fà così :wink:

luvz ha scritto:Bravo si fà così :wink:
\r\n\r\ndovrei fare come dice sempre zoso... :lol2:

Non sarà mai tua perchè non hai ilcoraggio di dichiararti o cosa? :?:

Sarebbe dura dentro la porta usb :wink:

Darkavanger ha scritto:HANNO VOLUTO RISPETTARE IL VOLERE DEI LORO FANS NON COME I METALLICA CHE CON L'ULTIMO CD HANNO PRODOTTO UN CD DI SCARSA QUALITà PER AVERE PIù VENDITE
\r\ngli artisti caro mio,non devono vincolarsi al volere dei loro fans che è cmq molto importante ma devono seguire il loro percorso creativo,quindi poco c'entra quel che hai detto tu sui metallica,e poi per favore,mi chiariresti la tua concezione di scarsa qualità?\r\ne in che modo si avrebbero piü vendite con un prodotto di bassa fattura?

Bravo blues...ottima risposta... :wink:

il problema di fondo è che magari son rimasti sempre gli stessi...\r\n...han variato poco...anche se le loro variazioni mi son piaciute...\r\nvabbè...bruce non ha la voce di 1 volta ma è sempre 1 grande!!! :P

porca T**** avessi io le sua voce...

Apprezzamento dovuto :wink: