Iron legganda vivente!!

Si
Voti totali: 52 (85%)
No
Voti totali: 9 (15%)
Voti totali: 61

#6
nn sono male anche se a mio parere nn posso essere definiti Heavy metal\r\nio direi Heavy rock ma si dai ho inventato un genere :cry:
IL ROCK PUO' SALVARE IL MONDO

#7
anche se quello che dici tu è hard rock...visto che i termini sono simili!!!
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!

il mio voto

#8
io ho votato sì, anche se credo sia un gruppo che ha presentato grossi limiti, primo tra tutti quello di non sapersi rinnovare significativamente, restando sempre ancorato alla produzione di partenza.\r\n\r\ntuttavia come si possono non considerare gli iron maiden come dei miti?\r\n :wink:

#9
SI
Che dire... in quei momenti.. un po' struggenti... tanti cambiamenti... \r\nTutto.. ti appare chiaro...\r\nE tu... ne eri ignaro...\r\nIn un istante... è tutto meno pesante...\r\ntutto può cambiare...\r\nbasta... lasciarsi andare...\r\n\r\nMUSICA!

#11
kobra ha scritto:anche se quello che dici tu è hard rock...visto che i termini sono simili!!!
\r\n\r\nno volevo proprio dire heavy rock\r\n\r\nun po tendenti al metal ma nn metla puro al 100%\r\ne forse è proprio per questo fatto che hanno presentato dei grossi limiti
IL ROCK PUO' SALVARE IL MONDO

#12
HANNO VOLUTO RISPETTARE IL VOLERE DEI LORO FANS NON COME I METALLICA CHE CON L'ULTIMO CD HANNO PRODOTTO UN CD DI SCARSA QUALITà PER AVERE PIù VENDITE

#16
Bè se gli iron sono commerciali young...mia nonna coltiva ganja...MA siete tutti impazziti? I miei Iron non fanno per niente Hard Rock...Fanno Heavy MEtal e basta....avete un pò le idee confuse...e mò quando toccate gli zietti miei mi incazzo come na iena...Primo non sono per niente commerciali...se senti Dance Of Death è molto più ricercato stilisticamente parlando rispetto agli ultimi lavori...Dance Of Death è un gran album...purtroppo loro hanno un modo di scrivere molto simile alle loro precedenti canzoni visto che comunque scrive tutto Steve Harris...insomma sono e restano dei miti...hanno cambiato la storia della musica e continuano a farlo...e con questo ho detto tutto :wink:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)

#17
in effetti è abbastanza come dici tu...\r\ngli iron non son poi così commercialoni, son abbastanza orecchiabili...\r\n...si son venduti 1 pochetto, ma lo fan tutti... :( (che tristezza però!!!)
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron