Re: Qual È La Voce Più Bella Nello Scenario Metal?

ce ne sono molti che cantano come Howaed jones... non ha inventato niente secondo me
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune

Alessandro wylde ha scritto:ce ne sono molti che cantano come Howaed jones... non ha inventato niente secondo me
\nquoto
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n"Il conformismo è la scimmia dell'armonia." Kurt Donald Cobain\n"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!" Kurt Donald Cobain

Libero ha scritto:Sotto lo scenario Death Metal... Io preferisco più di tutti quella di Alexi Laiho... :rock:
\nApparte che gli unici due album in cui i CoB fanno death sono i primi due...
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n"Il conformismo è la scimmia dell'armonia." Kurt Donald Cobain\n"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!" Kurt Donald Cobain

Manfre ha scritto:
Libero ha scritto:Sotto lo scenario Death Metal... Io preferisco più di tutti quella di Alexi Laiho... :rock:
\nApparte che gli unici due album in cui i CoB fanno death sono i primi due...
\n\nSi, ma apparte questo, sia nello scenario Death, che in quello Metal, Alexi è il mio preferito.. \nPoi, dai.. c'è anke James Hetfield!
Chitarra: Simil-Strato Prestige - Epiphone SG Special - Epiphone Les Paul Zakk Wylde\nAmpli: AP - 15G (15 Watt RMS) / STAGG 60 RE U / Laney Lx65r

Non so se ho già espresso la mia opinione però Donald Dokken e Dio.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [ VENDO ]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )

mi piace assai James Labrie dei Dream Theater ma credo che il top sia Glenn Hughes...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html

Re:

matteoacdc ha scritto:
CeccA ha scritto:
matteoacdc ha scritto:e di ozzy osbourne ke ne dite?
\n\nNiente male :wink:\n\nMa in scenario metal non ce lo classificherei :D
\n\nma se lui ha gettato le basi per il metal! :?:
\nIl fatto che abbia gettato le basi del metal (che poi si parla della musica dei Sabbath e non certo della voce di Ozzy) non lo classifica come uno dei più grandi cantanti metal e di fatto di fianco ai veri big del metal lui proprio non ci sta per niente!\nLe migliori voci sono quelle di Dickinson, Dio, Plant, Halford, Tate, Adams ma per me il migliore è Ian Gillan!

Io voto per Jorn Lande, secondo me la miglior voce rock/metal (ma non solo) degli "ultimi" anni, poi c'è un giovanotto di nome Marco Sandron, cantante del gruppo friulano "Pathosray", preciso e pulito tecnicamente ma che allo stesso tempo fa venire la pelle d'oca dal vivo per quanto riesce a trasmettere con la voce... Poi se andiamo sugli "storici" c'è solo l'imbarazzo della scelta, quindi non faccio nemmeno nomi... :)