Chitarra e ampli nuovo

Vuoi chiedere un consiglio per la tua prima chitarra? Leggi qui i messaggi degli altri utenti che hanno chiesto gli stessi consigli.
Rispondi
Avatar utente
Rock-er
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/lug/2013, 20:23
Località: Torino

04/lug/2014, 19:03

Salve!\nSono sempre io! Sarà l'ennesimo post su queste domande, ma sono davvero confuso!\nMi sto informando parecchio sui modelli di chitarre elettriche impostate più per il rock e metal. \nPenso che le migliori siano ESP/LTD e Scheter. Però ho visto altre marche, e mi piacevano molto esteticamente le DEAN e le B.c Rich. Secondo voi vanno bene come chitarra elettrica per metal (death, trash, heavy, power, symphonic) e rock? \nMentre per l'ampli pensavo sempre a un Randall, però per iniziare quale ampli economico posso comprare per fare metal ecc.?
''Wake up\nGrab a brush and put a little, makeup\nHide the scars to fade away the, shakeup\n(Hide the scars to fade away the)\nWhy'd you leave the keys upon the table?\nHere you go create another fable''\n\nSystem Of A Down - Chop Suey!
giordano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/dic/2013, 20:50

25/lug/2014, 15:39

Scusa la banalità , da quanto suoni ?\nComunque :\n1)ci sono esp ed esp ( di migliori e peggiori )\n2)se devi fare metal ti servirà ( quasi sicuramente) una leva del vibrato ( tipo quelle che montano molte ibanez per intenderci)\n 3) come ampli , che uso devi farne ? Perché di ampli ne esistono a palate molti con caratteristiche mooolto diverse\n 4) E per finire , che budget hai ?
Rispondi