Re: Chitarra Super Economica

#40
Io avevo pensato a questo:\nmussidamusica. it/it/minisite/strumenti/page/299/\nanche se ....\n\ncomunque cos'ì ti togli il pensiero ed eventualmente la rivendi facile.
Fender Stratocaster american special sunburst\nIbanez ael10 bk\nFender mustang I - Boss ME70 - TS9\nScarlett 2i2

Re: Chitarra Super Economica

#41
Ciao Elven\nperche' la strato non andrebbe bene per gli Iron????ti consiglierei di guardare qualche foto... Yannik Gears (si scrive cosi?boh) ha una strato che piu' strato non si puo',e anche gli altri due hanno delle strato style con manico avvitato :rock:

Re: Chitarra Super Economica

#42
Lo Spilung ha scritto:Ciao Elven\nperche' la strato non andrebbe bene per gli Iron????ti consiglierei di guardare qualche foto... Yannik Gears (si scrive cosi?boh) ha una strato che piu' strato non si puo',e anche gli altri due hanno delle strato style con manico avvitato :rock:
\n\nSolo che le hanno ultra modificate (Murray ad esempio ci ha montato un DiMarzio Superdistortion al ponte). Adrian Smith, tra l'altro, non ha una Fender, bensì una Jackson/Charvel.\n\nPS: si chiama Janick Gers ;)
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE

Re: Chitarra Super Economica

#43
si lo so che son modificate,il mio voleva essere un incoraggiamento alla neo chitarrista,ma sono strumenti che ricalcano comunque la strato nelle forme e nel manico avvitato..un volta che la ragazza ingrana in zona Cesano M. ci sono diversi liutai ,con poca spesa un mini Hb lo trovi usato anche a 50€

Re: Chitarra Super Economica

#44
ciao, io ho preso una pacifica (yamaha) a 150 euro e credo che qualità-prezzo sia imbattibile, ho visto parecchia gente che con un semplice cambio pickups l'ha resa chitarra da battaglia live, molti non la cambierebbero mai! per il tuo genere poi mi pare perfetta, ha un'ottima versatilità e si difende bene nel metal! (considera anche che le chitarre dei maiden sono molto "dolci" rispetto a tanti altri gruppi metal e Hard'n Heavy, dunque per loro una simil-strato va più che bene, una fat con l'Humb al ponte ancora meglio!)\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 17382.html questa pare un'ottima occasione, è il modello V (quello successivo al mio, con pups alnico), se davvero vuoi qualcosa di buono per iniziare, qua già iniziamo a parlare di chitarra... ovviamente il budget va rivisto un po', se però hai l'intenzione ferma di imparare, il gioco vale decisamente la candela a mio avviso!\n\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_y ... 47144.html se hai possibilità di vedere tutto di presenza con qualcuno che un minimo ne capisce, questo potrebbe fare DECISAMENTE al caso tuo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron