Kirk Hammett: La Rovina Della Musica O Una Colonna Portante?

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.

Kirk Hammett: La rovina della musica o una colonna portante di essa?

La rovina della musica
1
14%
Un chitarrista bravo, ma commerciale
1
14%
Un ottimo chitarrista, ha scritto una parte della storia sul Metal
5
71%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Urano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/ott/2010, 22:36
Località: Roma

06/apr/2012, 12:17

Secondo me non è nè l'uno nè l'altro. Infatti non voto :)\nSicuramente non è la rovina della musica... per questo ci sono ben altre figure!\nE' sicuramente un chitarrista... bravino quando era giovane, fino diciamo ai tempi di and justice for all. Dopo i metallica hanno intrapreso una via diversa di far rock (non migliore o peggiore, semplicemente diversa imho), e credo che la sua palese involuzione sia una conseguenza di ciò. \n\nQuando suonavo da circa due anni sapevo fare tutti i soli di kill'em all, del black album e qualcuno di master of puppets, senza fare molta fatica... \nTecnicamente possiamo dire che era veloce, ma non velocissimo. Non è mai stato pulitissimo (neanche nelle registrazioni) ma questo non va del tutto a suo svantaggio. Jimi Hendrix ha fatto della sporcizia il suo sound, per cui anche kirk credo che abbia il suo sound... un po' sporco, diciamo. Un po' rock old style :)\nQuindi... si potrebbe dire quasi un chitarrista mediocre.\nCiò che lo ha sempre elevato dalla mediocrità è proprio l'appartenenza ai metallica, e per questo si può ritenere un po' una colonna portante del metal anni 80-90. Ora... è inesistente, imbarazzante direi!\n\nCiao!
[i]L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice. [/i](A. Einstein)\n\n[url=http://www.youtube.com/user/Satry5470]Il mio canale YouTube[/url]
Rispondi