Miglior Modo Di Acquistare Discografie

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
povio

25/mag/2010, 17:56

Ciao a tutti.\nLa mia domanda è molto semplice.\nEssendo molto appassionato di musica, come tutti voi del resto, conoscete un modo economico per comprare album a iosa ??\nMi spiego.\nTanto per dirvi, io non sono uno di quelli che si accontenta di comprare un album ogni tanto e via, io adoro macinare discografie su discografie, ovviamente con criterio, perchè anche io ho i miei gusti (tanto per dirvi, mi dispiace per i fan, ma degli Slayer non mi comprerei mai la discografia, al massimo una raccolta).\nVi volevo quindi chiedere qual'è, se ne sapete qualcosa, il miglior modo per sopperire a tale mia passione ??\nP.S.: ovviamente questo modo deve essere LEGALE e non di download, ad esempio, da iTunes o cose così.\nSpero davvero mi aiutiate !! ;)
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

25/mag/2010, 18:38

Io usavo molto Ebay,spesso ho acquistato 2 cd al prezzo di uno
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
povio

25/mag/2010, 19:39

Ho visto che alcune band, come i Black Sabbath, gli Aerosmith o i Led Zeppelin, hanno semplificato le cose a noi fan mettendo sul mercato dei box set con tutti i loro album o con gran parte di essi, usufruendo di questa cosa si potrebbe velocizzare il processo...
Avatar utente
Kalyth
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/ago/2006, 11:20
Località: Milano
Contatta:

21/giu/2010, 10:42

Mah, prova su www.amazon.co.uk o www.play.com o www.thehut.com, qui di solito si trovano un sacco di offerte.\nOppure in centri grossi (FNAC, Ferltrinelli) dove ogni 2x3 ci sono promozioni e varie.\n\nIo per esempio ho deciso di prendermi tutti i dischi (studio) degli Iron Maiden, che in Feltrinelli si trovano tipo a 9 euro al massimo ciascuno.\nPensavo poi di prendermene uno alla settimana, così da avere un po' di tempo per "studiare" e imparare ad apprezzarli singolarmente come quando non c'era internet e uno si comprava un CD per consumarlo a furia di sentirlo in loop nel lettore (bei tempi).
[img]http://i6.photobucket.com/albums/y217/Kalyth/LesPaulGoddess_firmalaster.jpg[/img]\n[size=85]My Gear:\nGibson Les Paul Goddess Rose Burst, Yamaha EG-112B, Morley Steve Vai Bad Horsie 2 Contour Wah, Behringer Ultra Metal Distorsion, Behringer Digital Delay/Reverb DD400, Crate GT15[/size]
Rispondi