Pedale Wah - Decisione.
Ciao a tutti questo è il mio primo intervento su questo forum, sono Andrea ho 18 anni e avrei un piccolo problema nel decidere il wah giusto per il tipo di musica che suono.\n\nSono chitarra solista in un gruppo e facciamo spesso canzoni dei Metallica, vorrei comprarmi un wah (ora ho un multieffetto pessimo) ma sono indeciso tra:\n\nVox v847\nMorley Bad Horsie\nIbanez weeping demon jr.\nDunlop GCB95\n\nSo che tutti sono ottimi pedali, ma quale si adatta di più al mio genere? Qualcuno che li ha potrebbe elencarmi gentilmente pregi e difetti?? Grazie mille anticipatamente\n\n-Stay Music!!! -
- Pantera
- Utente attivo
Pintu7 ti conviene presentarti nell'apposita sezione Welcome to the jungle! Risparmio fatica e noia agli Admin!
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi
mi sento di consigliarti il dunlop, però dovresti provarlo perchè la scelta dei pedali e veramente tanto personale. anche se il gbc95 non ha il true by-pass.
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- Pantera
- Utente attivo
Mah riguardo ai pedali non dovresti sentire nessuno anche perchè uno lo trova bene l'altro lo trova scomodo o così via l'unico modo è provarli tutti!\n\nComunque non fa niente! Tanto non è che mi interessasse più di tanto!
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi
certo provarli tutti sarebbe la via migliore, però c'è chi magari può protare la sua personale esperienza in fatto di pedali completamente scadenti, evitando al nostro ammico di provare decine e decine di wah io posso parlare per il dunlpo e il vox (positivamente) gli altri non li ho provati, aspettiamo qualcuno con piu esperienza di wah
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
- Pantera
- Utente attivo
Appunto anche perchè c'è il rischio che il nostro compagno faccia un acquisto insensato senza neanche provarlo! \nIo non ho mai provato un Wah quindi mi metto da parte...