Problema Wampler Triple Wreck

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

24/mag/2013, 14:17

Ciao ragazzi, ieri ho ordinato il pedale Wampler Triple Wreck pagato ben 270€ che non sono pochi. SUlla foto il venditore aveva messo il pedale che avevo visto io cioè questo: http://i.ytimg.com/vi/znvy5sCNC5Q/0.jpg\nPerò oggi a mia sorpresa appena ho scartato il pacco mi sono trovato questo: \nhttp://www.gearnuts.com/images/items/1800/Trip ... .jpg\nCosa cambia? ho notato che cè un'altro modello ancora con la scritta diversa, ma cosa hanno questi 3 pedali di diverso? il nome è identico.
[b]Chitarra Elettrica:[/b] Ibanez RGA420z\n[b]Chitarra Acustica:[/b] Eko Ranger 6\n[b]Ampli:[/b] Peavey 30W, Line 6 Spider Jam 75W\n[b]Pedaliera:[/b] Pedaliera artigianale: (Metal muff top boost, wampler triple wreck, dunlop crybaby gcb95, hardwire dl8, korg pitchblack)
CoB
Amministratore
Amministratore

24/mag/2013, 15:05

Da quanto ho visto quello che hai tu è il modello attualmente in vendita...non è che l'immagine che avevi visto tu è del modello vecchio?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

24/mag/2013, 15:23

Sinceramente non l'ho capito.. io ho visto un video su yt di quello che usava il primo che ho postato, cioè colore violaceo con la scritta triple wreck in stampatello normale, però non ho trovato altre foto di quel pedale, su internet trovo solo altri due modelli uno con la scritta triple wreck in corsivo e poi quello che ho preso io. Le manopole sono identiche, ed anche il nome, quindi mi viene da pensare che hanno solo cambiato il "case" magari... bho non lo so sinceramente.... l'unica cosa che so è che comunque il negozio deve mettere la foto del pedale che vende e non di un'altro tipo.. comunque ho testato il pedale e mi piace molto quindi non penso di chiamare e discutere con il negozio :)
[b]Chitarra Elettrica:[/b] Ibanez RGA420z\n[b]Chitarra Acustica:[/b] Eko Ranger 6\n[b]Ampli:[/b] Peavey 30W, Line 6 Spider Jam 75W\n[b]Pedaliera:[/b] Pedaliera artigianale: (Metal muff top boost, wampler triple wreck, dunlop crybaby gcb95, hardwire dl8, korg pitchblack)
CoB
Amministratore
Amministratore

24/mag/2013, 15:30

:) \n\nIl pedale, da quanto ho letto, è molto valido. Secondo me si tratta solo di versioni successive, in quanto i comandi/manopole sono identiche ed il nome pure. Non esistono varianti (es. triple wreck 100, 200 ecc.) quindi secondo me non devi preoccuparti!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Ian
Amministratore
Amministratore

24/mag/2013, 16:07

bell'acquisto, un investimento serio.\n\nSi tratta di versioni successive... non ci dovrebbero essere particolari differenze fra una versione e l'altra, magari qualche piccola correzione nel circuito... ma se il suono fosse stato molto diverso, gli avrebbero anche dato un nome diverso. Solo, quindi, un po' di upgrade estetici e, se non ricordo male, circuitistici ma minimi.\nLa tua è l'ultima versione, se non erro.\n\nL'importante è che ti piaccia. Wampler è una garanzia.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

25/mag/2013, 00:14

Sisi mi è piaciuto molto :) stavo cercando un buon pedale distorto con cui andare avanti per un paio di anni e per eventuali live e finalmente l'ho trovato :) devo tutto a "Ian" che me l'ha consigliato nell'altra conversazione, scusami se ho fatto tremila post ed ho cambiato idea un milione di volte hahah ora mi sono deciso mi faccio la pedaliera semplice solo con distorsione, wha,delay e pedale volume con cui posso suonare live tranquillamente poi più avanti quando potrò ed avrò i soldi una bella testata è assicurata ;)
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

26/mag/2013, 11:46

Ragazzi un ultimo consiglio, ora che ho deciso quali pedalini prendere mi manca un Case dove metterli. Avevo messo gli occhi sulle ROCKBAG BY WARWICK qualcuno sa come sono? come misura non so se prendere la Medium o la large.\nLa medium è 60 x 40 x H10 cm, la large 80 cm x 50 cm x 10,5 cm.\nPoi stavo anche scegliendo un alimentatore multiplo o il GATOR G-BUS-8, o il DUNLOP DCB10 DC Brick.
Ian
Amministratore
Amministratore

27/mag/2013, 09:37

Non farti prendere dalle manie di grandezza ;) \n\nComunque, per vedere le dimensioni che ti servono, fai un progettino in scala... lo puoi fare anche con word, tanto si tratta solo di fare rettangoli in scala. Considera un paio di centimetri, almeno, per i jack a pipa che portano comunque via dello spazio.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

29/mag/2013, 14:16

Si infatti troppo grande poi è anche scomoda da portare.. comunque prima prendo tutti i pedali che mi servono e poi vedo quanto grande mi serve ^^ comunque ho ordinato ieri un acconrdatore a pedale il Korg pitchblack, leggendo varie recensioni non mi è sembrato male, di sicuro lo preferisco al Boss tuner... Come Wha Wha i miei amici per il cpmpleanno mi fanno il crybaby GCB95, ora mi manca solo il Delay e qui sto avendo un po di problemi... tra digitale e analogico ho optato per il digitale, ho sentito parecchi pedali analogici come l'MXR carbon copy però non mi sembrano adatti a me.. quindi rpeferisco andare sul digitale per ora ho messo gli occhi o sul Boss DD3 o DD7 o sennò su qualcosa dell' Ibanez.. però sono ancora indeciso e non so cosa prendere
Ian
Amministratore
Amministratore

29/mag/2013, 14:33

guarda gli hardwire by digitech (o gli stessi digitech)
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

29/mag/2013, 23:51

Molto bella Hardwire :D penso che vado proprio su questo ^^ i boss ho deciso proprio di lasciarli perdere... qualunque modello.. Non so perche non mi piace proprio il suono che hanno.. Comunque penso che andro al 90% su questo delay che portano molto bene anche nelle recensioni :)\n\n"Ian" scusa se ti rompo ancora, tuner, wah, distorsione, delay li ho fatti adesso non so se prendere un pedale volume, qualcosa di buono ad un prezzo non troppo esagerato? stavo vedendo che la dunlop anche li fa.
Ian
Amministratore
Amministratore

30/mag/2013, 10:27

non è che boss sia da escludere a priori, alcuni prodotti sono validi. Va molto a gusti e personalità.\nHardwire comunque ha un buon rapporto q/p. M'ero dimenticato di guardare anche i t-rex, ma temo siano fuori budget\n\nMai usato pedali volume, per cui non ti so dire nulla. Per cosa lo useresti però?
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

MickThompson7
Nuovo utente
Nuovo utente

30/mag/2013, 23:23

Per il delay ho deciso di comprare l'hardwire, l'ho già ordinato lunedi dovrebbe arrivare. Per il pedale volume bho magari per abbassare un po la chitarra senza perdere distorsione sul palco
Rispondi