Piccola spiegazione sulla Line6 UX1

#1
Salve, volevo chiedervi: \n\nSono in procinto di acquistare, per la prima volta, un'interfaccia audio della Line6, la Line6 UX1. La scelta ricade sulla UX1 perché, non avendo mai avuto esperienze, non vorrei spender troppo per prodotti che nemmeno riesco ad utilizzare.\nLe domande, in particolare, sono:\n\nLa UX1 può esser collegata tranquillamente al pc con scheda audio integrata o necessita di un'ulteriore scheda esterna? Perché potrei aver bisogno di utilizzarla su più pc e questa sarebbe una limitazione.\n\nFunziona discretamente su un OS come Windows 7 e un software come Audacity? Purtroppo il mio PC di casa non è particolarmente potente :! \n\nHo letto in giro per il web del Podfarm? Sapete linkarmi una guida su come utilizzarlo per utilizzare dei toni già impostati?\n\nScusate le troppe domande, se ho sbagliato sezione provvedo a spostare. \nBuonaserata a tutti!

Re: Piccola spiegazione sulla Line6 UX1

#2
Ciao e benvenuto.\n\nL'unità da te indicata dovrebbe fungere già a tutti gli effetti da scheda audio esterna, per cui non si dovrebbe appoggiare sulla scheda audio interna del PC. Quindi la potrai utilizzare su tutti i PC che hai (ammesso che la licenza lo consenta).\n\nSul fatto dei software, installando i driver ASIO dovresti poter interfacciare la scheda con tutti i principali software di registrazione. Per quello che riguarda la potenza, non posso fare altro che rimandarti alle caratteristiche minime specificate sul sito del costruttore (cioè la Line6, insomma).\n\nSul Podfarm non so aiutarti, mi spiace, non conosco quella piattaforma.\n\nHo risposto alle tue domande?
Fender Strato Am. St. 1991
Ibanez SIX70FDBG
Takamine P1DC
Zoom G5 -> DB Technologies Cromo 8+

Chitarre che ho avuto: Vigier Excalibur Original, Fender Malmsteen, Fender Strato Am.St. 2006, Dean ML USA, Ibanez RGT3020, Jackson RX10D, Yamaha Pacifica 112 e 821. Ibanez A300E-VV, Fender T-Bucket 400CE

https://www.facebook.com/upset.milano/
https://www.facebook.com/insolitamente.trio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron