Vi piacciono the darkness???

si
Voti totali: 19 (36%)
no
Voti totali: 1 (2%)
poco
Voti totali: 6 (11%)
si, e sono pure bravi tecnicamente!!!
Voti totali: 23 (43%)
sono ridicoli
Voti totali: 4 (8%)
Voti totali: 53

#76
Andranno a puttane...Justin teneva una testa di mer.da ma era anke molto bravo...bisogna ammetterlo..trascinava la band parekkio...:(...UNA BAND ROCK ORMAI NN REGGE PIU' NEMMENO UN ANNO!....:(
"Non sono assolutamente d'accordo con la tua idea...ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla!"

#78
Direi che non faranno nulla, il mese scorso il leader ha mollato la band a causa di abuso di cocaina e ha dichiarato che non tornerà più. I The Darkness con mio sommo dipiacere probabilmente sono finiti\r\n\r\n:(

#79
mik2a ma cosa centra in questo caso mtv? il cantante non sniffava mica perchè doveva andare in motoslitta in uno dei video più brutti di tutti i tempi!

#80
beh fabio ha ragione Bando...in questo caso è stato Justin un'idiota nel cadere nel mondo della droga...ho letto un intervista dove diceva che tt i suoi sogni erano realizzati: macchine di lusso, jet privati, vestiti firmati...mmm...mmm....\r\n\r\nmi sa che una volta i desideri di chi faceva rock erano ben diversi...i darkness aspiravano solo a far soldi....
"Non sono assolutamente d'accordo con la tua idea...ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla!"

#84
Non sono un fan dei Queen ma ricordo che una volta Mercury disse di voler diventare una supestar perchè gli piaceva il lusso e la musica gli permetteva di guadagnare e vivere nel piacere.\r\nStimo molto quest'uomo almeno ha avuto le palle per dirlo.
The Way of
Immagine

#85
I Darkness li trovo notevoli! Sono i media e i costumisti che li ridicolizzano con quei costumi...\r\nSecondo me sono degli eredi dei Queen, sennò anche migliori!:rock:
JacksonJS30WRw/EMG81, IbanezRGR08LTD LimitedEdition w/EMG81 [all instruments w/OneShotOneSound cabling];\nPreamplification: ShurePG14E wireless system, ADA MP-1; ZoomG9.2tt;\nPower Amp: MarshallEL34 100/100;\nCables: custom power and signal cables by OneShotOneSound;\nCabinet: LaneyGS412LS\nhttps://www.facebook.com/oneshotonesoundstudio\nhttps://www.facebook.com/RebornFromTheAshesMetal

#86
Leggendo le prime pagine di questa discussione si parlava di gruppi che sarebbero rimasti nella storia....ecco per me i MUSE ci saranno....hanno dato una svolta incredibile nel campo dell'effettistica e della modulazione.....hanno un genere tutto loro\r\n\r\nsemplicemente delle colonne portanti della musica di oggi :wink:

#88
Bonny ha scritto:I Darkness li trovo notevoli! Sono i media e i costumisti che li ridicolizzano con quei costumi...\nSecondo me sono degli eredi dei Queen, sennò anche migliori!:rock:
\r\n\r\nesss...piacciono tantissimo anche a me..sono una delle mie band preferite anche se mi sa che justin se ne va ma per favore non bestemmiamo..

#89
Io non ci trovo proprio nulla dei queen..nè nella voce..nè nella musicalità..boh.\r\nComunque,non si discute che sian a tutt'oggi forse l'unico gruppo "emergente" che ha saputo riportare in vita quel gran fuoco che rappresenta il rock dei seventies!\r\n\r\nA me,personalmente,nella loro musicalità,escludendo dunque voce del cantante ed abbigliamento puramente glam(:mrgreen:),non so perchè ma alcune volte mi ricordano i primissimi who(soprattutto il periodo di "tommy").\r\nMa sarà una mia stranezza.. 'un fateci caso!! :mrgreen:\r\n:rock:
"La vita è più veloce d'un battito di ciglia.\r\nLa vita è incontrarsi e dirsi addio fino alla prossima volta."\r\n\r\n..Missed you Jimi..\r\nR.I.P.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti