Re: DRAGONFORCE

Ah tra l'altro le due canzoni da te citate sono praticamente identiche, sotto ogni aspetto.\nGià il power metal in se non mi piace molto come genere, se poi è power metal fatto male.. beh ancora peggio.
"I really love effect units.. they always push music forward" - The Edge

si sono completamente identiche,sono orecchiabili,forse è per questo che mi piacciono :?: \no forse perche le suono su guitar hero [chair]
Immagine
\n
Immagine
\n
Immagine
\n
Immagine
\n\nSchecter hellraiser revenger\nCort M200\nWashburn BassKing\nYamaha gw50 (stupenda)\nLine 6 Pod 2.0

A me il gruppo in se' non piace per niente: una volta il power metal mi piaceva da impazzire (ho iniziato ascoltando gli Hammerfall) ma adesso salverei solo qualche gruppo e non loro, però cacchio...\n\n\n\nNon capisco perché saltano (anche il tastierista), però che tecnica!
Immagine
\nMy Gear:\nGibson Les Paul Goddess Rose Burst, Yamaha EG-112B, Morley Steve Vai Bad Horsie 2 Contour Wah, Behringer Ultra Metal Distorsion, Behringer Digital Delay/Reverb DD400, Crate GT15

Re:

Tiny ha scritto:le canzoni non mi esprimono niente, loro sono tutta tecnica e niente sentimento, si danno un sacco di arie e i loro effettini da videogame sono patetici...gusti, ragazzi
\nQuoto al 100%
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube

Re: Dragonforce

be io li ascolto perchè a me piacciono, certo gli effetti da videogame se li potevano risparmiare :shock:
il mio armamento :\nchitarre:\nelettrica ibanex rg350ex\nacustica yamaha C40 \namplificatore: predator series : lion gl30r\npedali o pedaliere: nessun effetto o pedale ( sono i primi sulla lista della spesa =D ) \n
Immagine

riposto per far vedere meglio il video ( scusa se mi permetto )\n
il mio armamento :\nchitarre:\nelettrica ibanex rg350ex\nacustica yamaha C40 \namplificatore: predator series : lion gl30r\npedali o pedaliere: nessun effetto o pedale ( sono i primi sulla lista della spesa =D ) \n
Immagine

Deduco Che hanno Fumato qualcosa... :!
My Gear:\nSuhr Standard HSH Left - handed\nTaylor 214e Left - Handed\nSoldano Reverb 'O Sonic\nSuhr Koji compressor - Flashback Delay\n[color=#0000BF]"Non seguo le mode:Se avessi seguito le Mode avrei smesso di fare assoli negli anni '90!Amo la chitarra,Amo suonarla,Amo avere il totale controllo del mio strumento."[/color]\nSteve Vai\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img40.imageshack.us/img40/2116/28367.gif[/img][/url]

A me non dispaciono...\nCiao.\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n"Il conformismo è la scimmia dell'armonia." Kurt Donald Cobain\n"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!" Kurt Donald Cobain

tecnicamente preferisco l altro chitarrista rispetto ad herman lee
Immagine