Re: Pink Floyd live migliore Delicate sound of thunder o Pul

#2
Shinobi ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum è il mio primo post!! ;)\nVolevo sapere quale preferite dei due live tra quelli citati in oggetto??\nIo sono di parte: Pulse è quello che ho sentito per prima e al quale sono molto affezionato quindi la mia scelta ricade su di esso..e voi???
\r\n\r\nil primo lo sto scaricando...il secondo provvederò a procurarmelo!!! :lol2:\r\n\r\n :D \r\n\r\nbenvenuto tra noi!!!\r\nsuoni la chitarra?

#3
ebbene si, all'incirca da 10 anni. Sono cresciuto con dei gusti musicali genuini vedi Bealtes, Pink, Queen, Deep Purple..a casa avrò 8 chitarre tra elettriche classiche e acustiche!!

#5
Shinobi ha scritto:ebbene si, all'incirca da 10 anni. Sono cresciuto con dei gusti musicali genuini vedi Bealtes, Pink, Queen, Deep Purple..a casa avrò 8 chitarre tra elettriche classiche e acustiche!!
\r\naspita 10 anni!! complimentoni!

#6
Shinobi ha scritto:ebbene si, all'incirca da 10 anni. Sono cresciuto con dei gusti musicali genuini vedi Bealtes, Pink, Queen, Deep Purple..a casa avrò 8 chitarre tra elettriche classiche e acustiche!!
\r\nwow :shock: \r\nbeh io ho appena iniziato e ne ho già 3! :-P \r\ncmq che i Pink, i Queen e i Deep Purple siano genuini sono d'accordo con te...\r\nma sui Beatles...\r\nio aborro quegli odiosi caschetti :twisted:\r\nsaranno stati importanti quanto vuoi (lo è stato di più Hendrix...) ma sono troppo antipatici!\r\n\r\nIn the land where I was born\r\nlived a man \r\nwho sold the sea... :bla:

#7
eheh!!!\r\ni beatles non son antipatici, ok...john lennon se la tirava non poco...ma sia lui che george harrison ha fatto storia...\r\n :wink:

#8
Cioè di fronte a canzoni come A day in the life o Something c'è solo da inchinarsi per non parlare del finale di The End...strepitoso!!!

#9
Quel Koenen non mi piace proprio...ha detto una bestemmia sui Beatles! Non considerarli grandi dal punto di vista musicale è uno scempio alla lirica leggera internazionale lol :)

#10
In pochi anni i Beatles hanno inventato il concetto di band, lo studio di registrazione moderno, il markenting discografico e l'arrangiamento Pop...\r\n\r\nEcco perché sono importanti e perché non ci sarebbe stato il resto senza di loro...\r\n\r\nPer il resto a parte Harrison erano abbastanza degli scarpolini del loro strumento...però hanno fatto belle canzoni a parte tutto...
Yes, there are two paths you can go by, but in the long run \r\nThere's still time to change the road you're on.

#11
Shinobi ha scritto:Quel Koenen non mi piace proprio...ha detto una bestemmia sui Beatles! Non considerarli grandi dal punto di vista musicale è uno scempio alla lirica leggera internazionale lol
\r\nE mammamia oh ma che avrò detto mai...\r\nse è x questo manco tu mi piaci sei troppo permaloso non sei il mio tipo :-P (a parte che credo tu sia un uomo quindi siamo proprio fuori strada :lol: )\r\nHo bestemmiato? non mi pare...\r\nmica ho detto nulla riguardo la loro bravura artistica! hanno fatto loro la musica moderna (purtroppo...ehm ehm)\r\nsolo che mi stanno profondamente antipatici ecco tutto...\r\nnon amo le loro canzoni per una questione di gusto personale (mi sono spiegato?)\r\nwhile my guitar gently weeps è davvero bella ma non è propriamente dei Beatles...\r\nhumor shinobi humor [birr] \r\ntanto Battisti è meglio di tutti!
"Ascolta sempre solo musica vera e cerca sempre se puoi... di capire"

#12
Purtroppo la brutta notizia che mi aspettavo: è stato ancora rinviato il doppio Dvd di Pulse a "data da destinarsi" secondo il fansite italiano (http://www.pink-floyd.it). Speriamo almeno che esca in prossimità o poco dopo del concerto di David a Roma!!! :P

#13
pulse a me non piace proprio :-P \r\ncmq across the universe e helter skelter sono proprio delle grandi canzoni :P
La mia merda puzza meglio, tranne quella di un cane.

#14
Shinobi ha scritto:Purtroppo la brutta notizia che mi aspettavo: è stato ancora rinviato il doppio Dvd di Pulse a "data da destinarsi" secondo il fansite italiano (http://www.pink-floyd.it). Speriamo almeno che esca in prossimità o poco dopo del concerto di David a Roma!!! :P
\r\nguarda guarda chi è tornato :twisted: :twisted: :twisted: \r\n\r\n :-P \r\n\r\normai x Pulse è un travaglio interminabile! :?
"Ascolta sempre solo musica vera e cerca sempre se puoi... di capire"

#15
benvenuto,io devo optare per pulse anche se the delicate non mi dispiace affatto..memorabile in assoluto è la performance dei pink a londra durante il concerto dato in mondovisione dove han suonato per intero l'album the dark side of the moon e poi altri brani da concerto!\r\nun capolavoro,da brividi inauditi!
Immagine

#16
Ancora una brutta notiza ma questa volta è definitiva: la data finale è stata fissata per il 18 settembre 2006 ed è da considerare certa. Mancano ancora 8 mesi...sono troppi per me :( cmq eccovi il link della notizia sta scritta in alto accanto alla cover del dvd http://www.pink-floyd.it/

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron