Come Si Mettono Le "firme"

spero di non avere sbagliato sezione!\n\nqualcuno mi sa dire come si mettono le "firme" tipo metalliva fun ecc???
Immagine
Immagine
Immagine
\n\nPrima di tutto io non sono umano...se ho un disturbo fisico o mentale, lo dimentico camminando verso la mia chitarra. Slash

Re: Come Si Mettono Le "firme"

allora quelle sono "userbars" digiti userbars su google e ti escono una marea di siti;vai su uno di questi ne scegli una e copi l'url elo scrivi nella tua firma...in questo modo:quando sei nella tua firma devi schiacciare il tasto URL e in mezzo a quello metti l'url della userbar che hai scelto ;)
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n"Il conformismo è la scimmia dell'armonia." Kurt Donald Cobain\n"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!" Kurt Donald Cobain

Re: Come Si Mettono Le "firme"

okazakystar ha scritto:spero di non avere sbagliato sezione!\n\nqualcuno mi sa dire come si mettono le "firme" tipo metalliva fun ecc???
\n :) :) :) \nDevi andare nel Pannello di Controllo Utente, scheda Profilo, Modifica firma.\n\nEdit: avevo capito male il messaggio, quelle si chiamano UserBar. Come giustamente dice Manfre le devi cercare su Google...personalmente preferisco farmele da solo :-P \n\nCiao\nSimone
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube