Pagina 1 di 1

Dopo la vita

Inviato: 09/dic/2012, 17:14
da Wax.
Non vorrei scatenare guerre mondiali con questo topic, ma...Dopo la morte, cosa pensate che ci sia? \nInferno e Paradiso? Il nulla più assoluto? Una nuova esistenza? Universi paralleli?\n\nOvviamente è una domanda più rivolta ad atei ed agnostici che ai credenti, ma sarebbe interessante sentire il parere di entrambi ;)

Re: Dopo la vita

Inviato: 10/dic/2012, 21:59
da Damy98
non mi pongo il problema :D\nscientificamente noi stiamo facendo questa discussione solo perché ci sono neuroni che si muovono nel nostro cervello.\n\npenso questo basti :D\n\nposso permettermi una battuta??\n\nil paradiso deve far schifo.\nditemi, chi pensate di trovarci?? Hendrix, Dio, Freddie Mercury?? Tutti cattivoni all' inferno. Al massimo in paradiso ci trovate quella brava gente che insegna bene. \nCi troverete quei bravi ed educati degli one diretcion, Justin Biber che aiuta i poveri con la beneficenza.\n\nQuanti di voi sono così convinti di voler andare in paradiso??

Re: Dopo la vita

Inviato: 13/dic/2012, 17:55
da rimmyrilian
francamente spero proprio che non esistano paradiso e inferno, sennò finisco minimo minimo nell'8o girone :! \ndetto ciò, per quanto sembri strano detto da uno che si considera ateo, credo nelle reincarnazioni senza senso, ossia che alla morte ripartiamo semplicemente da capo, senza ricordi ne altro della vita precedente, senza limiti di reincarnazioni o scopi particolari come l'induismo, semplicemente un ciclo infinito di reincarnazioni senza senso :shock: \np.s. per chi se lo sta chiedendo, quando mi sono fatto questa idea non ero "alterato", semplicemente ho la "sensazione" che sia così....

Re: Dopo la vita

Inviato: 26/dic/2012, 08:25
da walter
Per me, la morte è semplicemente il momento conclusivo della vita. Nessun afterlife, nessuna reincarnazione, nessun dio misantropo a farti la predica, nessun girone in cui pagare l'amore per la vita.