SONDAGGIO PER DIVENTARE MODERATORI!!!

forum per fare quattro chiacchiere in libertà ricordando sempre di rispettare le opinioni altrui. Vi faccio presente che i topic di questa sezione del forum NON compaiono nella lista dei topic recenti.

Candidati per 2 posti di moderatore del sito (FINE SONDAGGIO 11 Maggio)

Bluesman973
13
46%
Dragonfhain
13
46%
Maxim
2
7%
 
Voti totali: 28
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

29/apr/2007, 21:20

in questo topic da parte mia non mi sembra di averti detto di andartene, forse in altri si, ora non ricordo, ma per il semplice motivo che il modo di obiettare le cose alterava la situazione già elettrica.\r\ntiziano credo che si incaxxasse non per le chitarre e con le persone in se, ma per le ditte che fanno le chitarre perchè come in qualsiasi altra cosa se ne approfittano e la massa va dietro alla pubblicità ed ai sentito dire/visto in tv.\r\npersonalmente non ti conosco, ma non credo che tu non ti sia mai incaxxato per una cosa di questo tipo, non per forza di chitarre ma in un altro campo...non so se hai mai avuto una fregatura da dire:\r\n"quei filibustieri di mmerda mi hanno fregato!".\r\nnon ti sei mai alterato per certi tipi di ingiustizie? i costi della vita aumentati, o un voto a scuola non giusto? non so dimmi tu cosa ne pensi di questo paragone!\r\nse poi tu ritieni che sia inutile doverla pensare così, dovremmo rimanere rinchiusi nel nostro baco ed aspettare che qualcuno ci liberi e ci aiuti a sistemare le cose.\r\na volte anche io ho dubitato di tiziano, perchè lui a volte fa riferimento ad apparecchiatura che noi manco ci possiamo permettere e sinceramente il digitale ottimo costa anche sui 2000 € e di certo noi non possiamo permettercelo se non per grazia divina!\r\nha sempre affermato che la boss fa schifo ed io ho una Boss GT6 con cui mi trovo abbastanza bene, soprattutto dopo aver cambiato il mio marshall con uno hughes&kettner (sempre combo a transistors) ma di digitech non ne ho mai provate, ma di certo se cambio prenderò qualcosa di meglio (come appunto ho fatto :-P ) e non per questo mi ha attaccato e ti giuro che mi son incaxxato anche io con lui, magari non da trapanarlo, ma l'ho fatto perchè a volte esagera così come forse fai anche tu!\r\nnon so la questione di berlusconi, ma far incavolare una volta e non lasciare la possibilità di recuperare (dipende anche dalla gravità della cosa; non è che uno uccide una persona e lo si perdona per bontà...sennò tutti uccidono almeno una volta! oppure, non è che uno ruba tanti soldi e lo si lascia libero) è forse esagerato, ma quando si insiste e si è recidivi la situazione si fa pesante...\r\nnon voglio dare ragione ne a te, ne a tiziano su chi ha torto e chi ragione anche perchè non ho il diritto di decidere io ma nel momento in cui uno incomincia ad attaccare e l'altro risponde si è sempre su una bilancia in perfetto equilibrio.
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

29/apr/2007, 21:24

Supremo ha scritto:Raiot fece incavolare berlusconi, berlusconi lo tagliò e oggi anche in FI si riconosce l'errore e l'abuso fatto dall'allora premier.\n\nè solo un esempio, non voglio far politica.\n\nSe c'è chi si incaXXa sulle chitarre, per qualche battutina, il limite è tutto suo.\n\namministrare uno spazio assecondando e giustificando un limite oggetivo, vuol dire escluderne la crescita...\n\nQueste però non sono scelte che devo fare io, ci sono menti molto più illuminate della mia che come sai sono un imbecille-pirla-cog.lione preposte a questo compito.:P
\r\n\r\nAscolta non ci siamo proprio!!! continui a fare lo gnorre (cioè a far finta di nulla)!!! Il concetto di libertà di parola non è messo in discussione qui. Perchè mi pare che abbia parlato sempre e nessuno ti ha tappato la botta. Viva Zapatero l'ho visto ma ti assicuro che non può insegnarmi nulla perchè ti ho già detto che con me stai sbagliando io sono tutt'altro che Fascita!!! Questo forum è mio, lo pago io e ne rispondo io dei suoi contenuti. Quindi già il fatto di far parlare tutti senza tagliare fuori nessuno già dovrebbe farti capire molto. Sono 7 anni che laster è online. I visitatori sono oltre 2500 al giorno. Di utenti ne sono passati molti e in tutto questo tempo NON ho mai cacciato o censurato nessuno quindi FINIAMOLA con questa CAZZATA della CENSURA.\r\n\r\nPer quanto riguarda l'ironia o tutto quello che vuoi, te lo ripeto. Non ti ho detto di non farlo più, non ho detto di cambiare il tuo modo di essere. Ti ho solo detto di cercare di non farlo con chi non lo vuole da TE.\r\n\r\nSei libero di esprimere le pue opinioni come e quando vuoi ma se questo viene fatto in maniera errata, provoca casini e sinceramente essendo mio il forum posso decidere io se voglio avere un forum dove ci si insulta e basta oppure no????? \r\n\r\nSe posso decidere, spero me lo consenti, decido di avere un forum tranquillo.\r\n\r\nTornando al fatto della libertà di espressione, OK siamo tutti daccordo, però in effeti rivedendo i tuoi messaggi non vedo molte cose utili al forum quindi prima di scherzare perchè non discuti veramente?\r\n\r\nPer finire, ti ho detto che non sto difendendo Tiziano, Se hai qualcosa da discutere con lui in termini di musica o di chitarre o effetti o quello che è tema di Laster, hai tutta la libertà che vuoi di esprimere cose diverse da lui.\r\n\r\nMa se vuoi scherzare, fallo con tutti gli altri e non con le persone con le quali non vai daccordo altrimenti scoppiano casini e laster diventa un ring.\r\n\r\nQuindi siccome siamo a 1002 Volte ora mi sono stancato e dammi del DITTATORE se lo preferisci ma se al tuo prossimo messaggio leggo di nuovo "si ma l'ironia ......." Ti banno definitivamente. \r\n\r\nL'IRONIA FALLA CON CHI C**** TI PARE, ANCHE CON ME, MA NON CON LE PERSONE CHE NON LO ACCETTANO DA TE!!!! \r\n\r\nE questa frase te l'ho detta troppe volte e tu ricacci sempre il discorso dell'ironia che non puoi fare!!!\r\n\r\nUna C**** di cosa ti ho chiesto porca P****** eva lurida .... \r\n\r\nUNA SANTISSIMA C**** DI COSA TI HO CHIESTO E TU CONTINUI A ROMPERE I COGLIONI CON UNA FRASE DEL C**** ... "E MA L'IRONIA QUI NON FI PUO' FARE"\r\n\r\nE............... MA V********* ..... \r\n\r\nTe lo sto dicendo in tutti i modi falla con chia C**** vuoi tranne che con Tiziano o semma Luvz ... e tu insisti nel continuare questa STUPIDA POLEMICA DEL C**** ... facendo incazzare anche a me.\r\nZAPATERO me lo metto sotto i piedi come concetto di libertà e onesta. ... Fidati ... se lui pensa 100 io penso 200 come libertà ... ma qui non si tratta di limitare la libertà ma di mantenere una certa tranquillità e civiltà cosa che non succede se tu insisti nel provocare chi daltro canto non è bravo a parlare senza scaldarsi. E questo è un riprovero che faccio anche a Tiziano, non credere che ce l'abbia solo con te. Perchè anche a Lui spesso ho rimproverato il suo modo di porsi. MA se per un periodo sta calmo perchè l'ho chiesto io e poi chiedo a te per favore non provocare e tu insisti allora LO VEDI CHE MI VUOI FARE INCAZZARE???\r\n\r\nTi ho chiesto una sola cosa ... NON LA VUOI FARE ???? e allora V********* da un'altra parte e bastaa!!!!\r\n\r\n\r\nTi avvero, se nel tuo prossimo messaggio non c'è una frase che somigli a delle scuse e ci trovo ancora un "MA" allora sei Fuori :-x :-x :-x :-x \r\n\r\n\r\nLuca Alias Hittler \r\n(va bene così? almeno se devo prendermi del fascista è meritato)
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

29/apr/2007, 22:04

Mi scuso per i modi caldi del mio ultimo Topic.\r\n\r\nLa questione è che questo forum è aperto a tutti e cerca di essere un punto dove poter discutere delle cose che noi tutti appassiona. LA CHITARRA e LA MUISCA.\r\n\r\nPurtroppo come in tutti i posti dove si discute con più persone, a volte nascono dei disaccordi tra due o più persone. La colpa a volte è di uno e a volte è di tanti. In questo caso mi sento di dire che la causa scatenante è data da errori di più persone. \r\n\r\nBisognerebbe ricordarsi che qui si discute per esperienze e qualche volta con l'ausilio di prove concrete, ma rimane sempre un posto dove aiutarsi a vicenda, in base alle proprie esperienze. Così come l'unione fa la forza, oserei dire che anche più esperienze fatte da più persone, aumenta la propria esperienza.\r\n\r\nDetto ciò, vorrei che tutto questo non si dimenticasse e che ogni opinione sia pur data dall'esperienza è e rimane un'opinione discutibile da tutti!!!\r\nSe qualcuno non riesce a fare questo allora difficilmente avrà approvazione da me e dal Forum stesso.\r\n\r\nLuca
Supremo

30/apr/2007, 02:04

Bonjour finesse....\r\n\r\nLuca ti ho già detto che ti accontenterò in qualche post precedente, e lo faccio perchè come già detto, do atto a te di buona fede e passione, se rileggi lo troverai.\r\n\r\nSul punto dell'ironia non voluta da taluni utenti proprio non riesco a spiegarmi, vabbeh pazienza... a me sembra così semplice...\r\n\r\nNon ci sarà nessun "ma" e nemmeno l'abiura, ci sarà invece una citazione che certamente conoscerai:\r\n\r\n“Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire” G. Bruno.\r\n\r\nCon questo chiudo l'eterno Off topic adeguandomi alle direttive e mi ritiro col passo dell'oca ...(questa me la concederai visto che mi hai ufficialmente autorizzato ad ironizzare su di te:lol: )
Francy_80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/set/2005, 12:28

30/apr/2007, 10:31

Supremo ha scritto:Raiot fece incavolare berlusconi, berlusconi lo tagliò e oggi anche in FI si riconosce l'errore e l'abuso fatto dall'allora premier.\n\nè solo un esempio, non voglio far politica.\n\nSe c'è chi si incaXXa sulle chitarre, per qualche battutina, il limite è tutto suo.\n\namministrare uno spazio assecondando e giustificando un limite oggetivo, vuol dire escluderne la crescita...\n\nQueste però non sono scelte che devo fare io, ci sono menti molto più illuminate della mia che come sai sono un imbecille-pirla-cog.lione preposte a questo compito.:P
\r\n\r\n\r\n!!!!!!!!!!\r\nNo, ti prego per favore. Non nominarmi cose come raiot, la satira ecc perchè qui si sta parlando di tutt'altro. Tu faresti satira? Ma se sei lontano anni luce anche solo da un guzzanti o da un luttazzi!!! Questa SECONDO ME non è satira, e SECONDO ME non sta scritto da nessuna parte che un forum debba essere democratico. La censura esiste e va applicata, specie quando non si rispettano le regole. Qui NON è come a teatro, dove se vuoi vedere Luttazzi entri, se no no: questa è una comunita', con regole ben definite, regole diverse da quelle dello Stato peraltro, le cui regole, sempre peraltro, hanno assolto travaglio e luttazzi dalla famosa intervista, ma qui E' diverso: essendo una comunita, nonè che se vuoi leggo o se no no, ci si deve rispettare. Se una persona ( IL CREATORE DEL FORUM!!! ) ti chiede di non fare battute a chi sai che non le apprezza, tu non devi farle e punto!!!!!!!!!!!!!\r\nSi puo discutere in n modi diversi: pensi che tizio abbia torto su una cosa? bom, gli dimostri che ha torto. Non fai una battuta per ironizzare sul fatto che non sa accettare che ha torto, specie se lo sanno tutti (anche se, scusami, quante volte il tizio in questione ha preso cantonate? penso una e non di + , quindi..) Idem sulle questoni di gusto. Lucer ti ha spiegato come lui e tiziano abbiano gusti diversi, li vedi litigare? no! \r\nE allora...
Supremo

30/apr/2007, 11:50

ssssi.....:shock:\r\n\r\nIo pensavo fosse uno spazio "pubblico" e soggetto sia alle regole che ai "diritti" non un club....:?::?::?::?: (luca questo per rispondere a francy e non per accusare te sia chiaro)\r\n\r\nsul resto non posso risponderti sennò mi cacciano... perchè ci sarebbero dei "MA" nella mia risposta.:lol:
Avatar utente
AniMalmsteen
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/gen/2007, 16:49
Località: Bedero Valcuvia (VA)

30/apr/2007, 13:50

non ho letto tutti i messaggi perchè sono stato lontano dl forum per un po'.\r\n\r\ncomunque io ho votato dragon..... ma non era già un moderatore :?:\r\n\r\n\r\nadmin secondo me è una buona idea quella di far votare a noi... dato che il forum è di tutti partecipare un po' alla gestione è un dovere(anke solo eleggiendo dei "rappresentanti")
“Leggi articoli che chiedono a Van Halen come ottiene quel suono. Bene è lui che lo ottiene, non la chitarra…”\r\nSteve Morse. Guitar Player, ottobre 1989
Avatar utente
tiziano
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 323
Iscritto il: 31/gen/2005, 11:08
Località: België
Contatta:

30/apr/2007, 13:55

Ani, non si fà i sincadalisti nè il sindacato ... un forum ha:\r\n\r\n- un proprietario o admin\r\n- assistenti alla funzione di admin\r\n- utenti\r\n\r\nGli "assistnti" o Co-Sysops o Moderatori, devono essere di fiducia di chi amministra ... chi entra come utente deve prendere atto della Netiquette del forum e rispettarla ... al fine di garantire questo, non essendo l'amministratore sempre presente, si avvale di qualche sua longa-mano ... i moderatori ...\r\n\r\nSe qualcosa tra uno o più di essi e qualche utente non dovesse funzionare, è sua discrezione l'indagare le motivazioni e poi prendere gli opportuni provvedimenti ... ma non è esattamente affare degli utenti vederne la scelta anche perhcè francamente:\r\n\r\nLuca, in qualità di amministratore, potrebbe anche eleggere persone del tutto sconosciute agli utenti del forum, e quindi farlo gestire da loro ... dovere degli utenti è dbattere rispettando certe regole ... non è interferire nelle regole di amministrazione ... I consigli sono accetati ma nulla obbliga ad eseguirli ... ;)
Il valore di un uomo dipende anzitutto dalla misura in cui i suoi sentimenti, i suoi pensieri, le sue azioni, contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui\nE.Einstein\n[b][url]http://www.linkedin.com/in/tizianodemaria[/url][/b]\n[b][url=http://audioboard.forumup.it]AUDIOBOARD[/url][/b]\n[b][url=http://tizianodemaria.blogspot.com/]MIO BLOG[/url][/b]
Avatar utente
AniMalmsteen
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/gen/2007, 16:49
Località: Bedero Valcuvia (VA)

30/apr/2007, 14:05

tiziano ha scritto:I consigli sono accetati ma nulla obbliga ad eseguirli ... ;)
\r\n\r\nesatto e infatti luca sta solo chiedendo un consiglio e non mi pare una cosa tanto sbagliata: chiede un parere su chi ci pare più appropriato. STOP
“Leggi articoli che chiedono a Van Halen come ottiene quel suono. Bene è lui che lo ottiene, non la chitarra…”\r\nSteve Morse. Guitar Player, ottobre 1989
Avatar utente
Lucer
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 10/set/2005, 15:04
Località: Palma de Mallorca
Contatta:

30/apr/2007, 15:43

Veramente non so com si fa spregare fiato rispondendo a questo argomento 80 volte, si 80 volte fra tutti gli utenti! e in altri topic interisantisimi non si risponde neanche una..qui si vede che la gente ha piu interesi in cose polemiche che per imparare...\r\nRingraziate che Admin e Luca, e lui da quel che si vede a una pazienza infinita.
[url=http://userbars.org][img]http://img182.imageshack.us/img182/747/fenderubqk9.png[/img][/url]\n\n[url=http://userbars.org][img]http://img265.imageshack.us/img265/8530/pinkfloydfancw6.gif[/img][/url]\n\n''..How I wish, how I wish you were here.\nWe're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,\nRunning over the same old ground. \nWhat have you found? The same old fears.\nWish you were here..''
Supremo

30/apr/2007, 16:23

lucer... non sono pochi i tuoi interventi in questo topic... \r\nio sono il primo a cui sta a cuore l'argomento e non ci piove, ma anche te stai alto in classifica.:lol:\r\n\r\nPace!!!
Avatar utente
Lucer
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 10/set/2005, 15:04
Località: Palma de Mallorca
Contatta:

30/apr/2007, 16:58

Te lo dico col cuore, non di certo sono pochi i miei interventi,veramente non rispondo per te, e non ti voglio neanche che risponderti, perche lo faccio solo per la gente che m'interessa, e di te veramente non me ne interessa un C**** quello che fai, quello che dici e le strozante che dirai in futuro :wink:
[url=http://userbars.org][img]http://img182.imageshack.us/img182/747/fenderubqk9.png[/img][/url]\n\n[url=http://userbars.org][img]http://img265.imageshack.us/img265/8530/pinkfloydfancw6.gif[/img][/url]\n\n''..How I wish, how I wish you were here.\nWe're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,\nRunning over the same old ground. \nWhat have you found? The same old fears.\nWish you were here..''
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

30/apr/2007, 18:06

Perfetto Supremo.\r\n\r\nNon voglio ne scuse ne vedere rimpianti. Voglio solo che questo forum funzioni meglio e soprattutto che ci siano VERE discussioni sugli argomenti. Non voglio un forum di perbenisti che si baciano abbracciano e tutti sono contenti .... perchè non è una cosa VERA!!! \r\n\r\nMi stanno bene le discussioni animate, mi sta bene che su argomenti vari ci si discuta analizzando le proprie esperienze o fornendo qualche prova tangibile. Avete a disposizione anche il modulo per allegare un file al proprio messaggio quindi mi sta bene tutto.\r\n\r\nSe si litiga è normale, ma come detto tante volte voglio che tutto questo sia fatto nel pieno rispetto della civiltà.\r\n\r\nMeno insulti possibili (non dico per niente perchè è normale farsi sfuggire qualche stupida frase quando si è incazzati) e cerchiamo di discutere sugli argomenti e non sulle persone!!! Questo vale anche per te Tiz, se una chitarra per te non è buona, non c'è bisogno di dire che chi la compra è deficiente!!! In questo modo il discorso rimane incentrato di più sull'argomento in questione e non si sposta sulle persone!\r\n\r\nOra chiudo il topic perchè ormai si è detto tutto ciò che si doveva dire. I moderatori li ho già scelti per ora!!!\r\n\r\nE' doveroso però ricordare a Supremo che l'avviso è stato dato, quindi di contribuire il più possibile alla realizzazione di discussioni più utili e concrete e meno sarcasmo su chi sappiano già!!! :?: \r\n\r\nE' doveroso anche ricordare a Tiz o Luvz o altri che si sono scaldati (insieme a me in questi ultimi giorni) con Supremo che il discorso del rispetto delle opinioni vale anche per loro.\r\n\r\nil punto da esaminare è che: Solo Dio (per chi ci crede) sa la sola verità.\r\nLa maggior parte delle volte sono opinioni date su esperienze personali e non è facile trarne delle regole per tutti!!! Quindi discutere è inevitabile. Ma cerchiamo di farlo in maniera costruttiva per tutti!!!\r\n\r\n\r\nLuca
Ultima modifica di admin il 30/apr/2007, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Supremo

30/apr/2007, 18:08

mmm....\r\npotevi fare di più... \r\n\r\nte lo dico con la cistifellea...:lol::lol::lol::lol: per lucer.
Ultima modifica di Supremo il 30/apr/2007, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

30/apr/2007, 18:13

Ora tornando a noi Supremo, non ho seguito dall'inizio il tuo ingresso su LAster e quindi non so che hai già detto quale strumentazione hai e cosa suoni ... quindi se hai qualcosa che mi interessa potrei chiederti di fare una recensione sui tuoi strumenti?
Supremo

30/apr/2007, 18:46

ho una pacifica 821 con di marzio air classic e un blue velvet con floyd rose...\r\nun fender hot rod deluxe a cui incateno ts808 aritgianale, rat, boss dd6, small clone e morley classic wah.\r\n\r\nho avuto per lunge tempo sia pod xt live che gnx3000, ora ho una zoom g2 regalatami dalla morosa per gli studi casalinghi.\r\n\r\nNon ho mai parlato della pacifica qui per evitare linciaggi...\r\n\r\nSuono in tre formazioni diverse una rock- blues una pop abbietto e una cantautorale che mi prende molto tempo.\r\n\r\nOra sono gasatissimo per il banjo! ma non credo di voler buttare i soldi fino a questo punto\r\n\r\nOltra a una vecchia ibba acustica ma la cavicchio anche con l'armonia diatonica blues.\r\n\r\nva bene così?:lol:
Francy_80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/set/2005, 12:28

30/apr/2007, 18:56

Supremo ha scritto:ssssi.....:shock:\n\nIo pensavo fosse uno spazio "pubblico" e soggetto sia alle regole che ai "diritti" non un club....:?::?::?::?: (luca questo per rispondere a francy e non per accusare te sia chiaro)
\r\n\r\nNo, ok, neanche io lo vedo come un club chiuso, ma sicuramnete vi sono persone che convivono come in una comunita' in un certo senso, e quindi occorre cercare di rispettarsi. Nel momento in cui ti viene chiesta una cortesia, peraltro basata su motivazioni ragionevoli, sarebbe buona cosa venirsi incontro, io penso. Tra l'altro proprio in quanto spazio pubblico queste diatribe non favoriscono l'inserimento di nuovi utenti, no? \r\n :wink:
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

30/apr/2007, 19:01

Supremo ha scritto:ho una pacifica 821 con di marzio air classic e un blue velvet con floyd rose...\nun fender hot rod deluxe a cui incateno ts808 aritgianale, rat, boss dd6, small clone e morley classic wah.\n\nho avuto per lunge tempo sia pod xt live che gnx3000, ora ho una zoom g2 regalatami dalla morosa per gli studi casalinghi.\n\nNon ho mai parlato della pacifica qui per evitare linciaggi...\n\nSuono in tre formazioni diverse una rock- blues una pop abbietto e una cantautorale che mi prende molto tempo.\n\nOra sono gasatissimo per il banjo! ma non credo di voler buttare i soldi fino a questo punto\n\nOltra a una vecchia ibba acustica ma la cavicchio anche con l'armonia diatonica blues.\n\nva bene così?:lol:
\r\n\r\nOk ... potresti farmi una recensione sulla pacifica? pregi e difetti?\r\n\r\nPer i gruppi con cuoi suoni, hai un sito web?
Rispondi