Scelta Amplificatore Nuovo

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
guitarwaytoheaven
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/ott/2011, 15:36
Località: Casa mia di solito

10/dic/2011, 21:31

Voglio un ampli nuovo... ho pensato ad un Marshall transitor da 60w sui 300€ di cui non ricordo il modello. Qualcuno lo ricorda? O magari avete qualcosa di meglio? SOLO NUOVO, non compro usato.
Squier Bullet Stratocaster 3TS RW\nYamaha APX500 fm elettroacustica\nFlorencia(classica)\nCharvel CG2(ampli 25W)\nDyno Drive MT-OD\nZoom 505-II multieffetto
Avatar utente
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1114
Iscritto il: 26/ago/2011, 17:40
Località: Padova

10/dic/2011, 21:33

che musica suoni?
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Avatar utente
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1114
Iscritto il: 26/ago/2011, 17:40
Località: Padova

10/dic/2011, 21:35

ps: ora mi viene un dubbio, tu possiedi 3 ampli di cui un jcm 900 e vorresti un altro ampli? :?:
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
guitarwaytoheaven
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/ott/2011, 15:36
Località: Casa mia di solito

10/dic/2011, 21:38

Non è la verità, ho scritto così solo per fare un po' lo "sborone"(si può dire?) Comunque di quella roba ho solo la yamaha apx, il pedale zoom e l'amoli jackson charvel. Comunque volevo un amplificatore versatile per farci dalla musica leggera al rock prog e anche un pop rock/hard rock non troppo marcato.
Squier Bullet Stratocaster 3TS RW\nYamaha APX500 fm elettroacustica\nFlorencia(classica)\nCharvel CG2(ampli 25W)\nDyno Drive MT-OD\nZoom 505-II multieffetto
fab_io
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1081
Iscritto il: 18/ago/2010, 13:52
Località: savona

10/dic/2011, 22:53

guitarwaytoheaven ha scritto:Non è la verità, ho scritto così solo per fare un po' lo "sborone"(si può dire?) Comunque di quella roba ho solo la yamaha apx, il pedale zoom e l'amoli jackson charvel. Comunque volevo un amplificatore versatile per farci dalla musica leggera al rock prog e anche un pop rock/hard rock non troppo marcato.
\n\nquindi non hai un elettrica?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

11/dic/2011, 00:58

guitarwaytoheaven ha scritto:Non è la verità, ho scritto così solo per fare un po' lo "sborone"(si può dire?) Comunque di quella roba ho solo la yamaha apx, il pedale zoom e l'amoli jackson charvel. Comunque volevo un amplificatore versatile per farci dalla musica leggera al rock prog e anche un pop rock/hard rock non troppo marcato.
\n\nAllora ti consiglio di cambiare la tua firma, le persone spesso danno indicazioni in base alla strumentazione che un utente già possiede. Scrivere che possiedi qualcosa quando non è così è sostanzialmente inutile
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
kobra
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 844
Iscritto il: 11/nov/2004, 14:51
Località: Greenville

11/dic/2011, 11:59

gli utenti non devono mettersi in mostra più di quanto sono, o più di quanto hanno...si viene apprezzati di più con la semplice verità piuttosto che con infinite bugie.\nse cerchi un aiuto ti consiglio di ridimensionarti o perlomeno di essere coerente.\ngrazie
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Avatar utente
Damy98
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 905
Iscritto il: 22/ott/2011, 21:02

11/dic/2011, 12:43

CoB ha scritto:
guitarwaytoheaven ha scritto:Non è la verità, ho scritto così solo per fare un po' lo "sborone"(si può dire?) Comunque di quella roba ho solo la yamaha apx, il pedale zoom e l'amoli jackson charvel. Comunque volevo un amplificatore versatile per farci dalla musica leggera al rock prog e anche un pop rock/hard rock non troppo marcato.
\n\nAllora ti consiglio di cambiare la tua firma, le persone spesso danno indicazioni in base alla strumentazione che un utente già possiede. Scrivere che possiedi qualcosa quando non è così è sostanzialmente inutile
\ne scorretto aggiungerei.\nil modello dorebe essere MG60FX (si chiamano tutti così...)
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
Avatar utente
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1114
Iscritto il: 26/ago/2011, 17:40
Località: Padova

11/dic/2011, 13:05

Damy98 ha scritto:
CoB ha scritto:
guitarwaytoheaven ha scritto:Non è la verità, ho scritto così solo per fare un po' lo "sborone"(si può dire?) Comunque di quella roba ho solo la yamaha apx, il pedale zoom e l'amoli jackson charvel. Comunque volevo un amplificatore versatile per farci dalla musica leggera al rock prog e anche un pop rock/hard rock non troppo marcato.
\n\nAllora ti consiglio di cambiare la tua firma, le persone spesso danno indicazioni in base alla strumentazione che un utente già possiede. Scrivere che possiedi qualcosa quando non è così è sostanzialmente inutile
\ne scorretto aggiungerei.\nil modello dorebe essere MG60FX (si chiamano tutti così...)
\nil modello 60w non esiste della serie mg, c'è l' mg50fx e l' mg100fx
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Rispondi