Ma se un siciliano vuole una gibson come deve fare?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
SirSax
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/mag/2008, 21:38

16/gen/2009, 21:56

E' un po di tempo che mi informo nei vari negozia della mia citta' (catania) per vedere e provare delle gibson les paul il problema e' che non c'e' ne e' proprio in tutta catania ne avro' vista una datata 1999 ...poi il nulla\n\nentro quest'estate vorrei acquistare o una traditional o una standard 2008 il problema e' che non c'e' modo di provarle e vanno ordinate e anche ordinandole ci sono tempi di attesa lunghi e imprevedibili tant'e' che in certi negozi ti fanno pure firmare che non vogliono rotte le palle...quando la chitarra arriva...arriva....\n\nma com si fa?\n\nio se devo spendere tra i 1500 ei 2000 euro voglio provarla una chitarra voglio confrontarla ...devo poter scegliere!!!\n\nqualcusa sa se in sicilia esistono dei negozi che trattano gibson ovvero che hanno gia dentro parecchie chitarre anche dello stesso modello?\n\nmi girerebbe parecchio dover comprare online a scatola chiusa\no dove fare un costoso biglietto aereo per me(all'andata) e per me e la chitarra al mio ritorno cosiderati i nostri aereoporti...\n\nqualche dritta?
Avatar utente
Kernel7
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/mar/2006, 18:33
Località: Un villaggio disperso nelle lande di Vicenza

16/gen/2009, 22:15

Uhm ... brutta situazione!\nUn consiglio stupido potrebbe essere quello di cercare sul mercatino musicale qualche usato delle tue zone ed andare a provarlo di persona ... anche se questo presuppone che tu sia interessato all'acquisto, insomme non è come andare ad un negozio (anche se a volte i negozianti son MOLTO peggio dei privati :-P )
Avatar utente
Massimo66
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 220
Iscritto il: 27/apr/2008, 20:02

16/gen/2009, 22:20

Fai la ricerca dei negozi della sicilia sul pc,....poi entri nei loro siti e vedi cosa anno,...non penso che in tutta la sicilia non abbiano la tua chitarra no'!!!!
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
SirSax
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/mag/2008, 21:38

19/gen/2009, 19:16

veramente una situazione di cazz0...\n\nalla fine saro' costretto a comprarla online tanto se la ordino qui nei negozi a catania passano 3 mesi minimo e non la posso provare cmq tanto vale che mi rivolgo a qualche store italiano e in 2 giorni mi arriva...tanto sempre a scatola chiusa sono costretto a comprare\n\nsperavo di trovare qualche siciliano che aveva avuto lo stesso problema e sapere come lo aveva risolto...\n\nconsiderando che dovro' al 90% comprare online mi sapete consigliare qualche sito di negozi veramente seri e che non ci stralucrano sopra?\n\nad esempio avete esperienza con questi 3 negozi??\n\ntomassone BO\n (sembra serio ed affidabile ho letto che sono super dealer fornitissimi e lavorano sul campo da parecchio tempo, tra l'altro leggendo ho visto che quando una chitarra entra in negozio loro fanno subito un controllo qualita' prima di meterla in vendita) pure buoni prezzi\n\nacustica NA\n\nDal Maso (Cagliari)\n\nGino strumenti musicali VA\n\nDragon Music forli'\n\nquesti mi sono sembrati tra i piu' forniti intermini gibson e che non sparano prezzi allucinanti
Avatar utente
bando
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/dic/2006, 20:58
Località: turin (ca le semper la pi bela)

19/gen/2009, 19:27

potrei sembrare un loro rivenditore ma parlo per quello che ho potuto constatare...Tomassone tutta la vita.\n\nmio padre abita a bologna e ogni volta che vado a trovarlo passo da tomassone solo per girare in mezzo a quel luogo sacro...ahm negozio.\n\nè iperfornito,sono molto cortesi e controllano tutto quello che vendono,specie se usato,perdipiù sono i più importanti rivenditori gibson in italia.\n\nquindi posso dirti che di loro puoi fidarti,senza nulla togliere agli altri negozianti che non conosco,ma su loro potrei metterci la mano sul fuoco.\n\nmanda loro delle mail,risponderanno a tutti i tuoi problemi
Avatar utente
Idoless
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/dic/2008, 21:41

19/gen/2009, 19:28

ti consiglio gino!!gino the best ;) poi io sto in calabria la chitarra m'è arrivata in una settimana stiamo lì
Avatar utente
Frankie
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/ott/2008, 21:38
Località: Valhalla

19/gen/2009, 19:48

SirSax ha scritto:veramente una situazione di cazz0...\n\nalla fine saro' costretto a comprarla online tanto se la ordino qui nei negozi a catania passano 3 mesi minimo e non la posso provare cmq tanto vale che mi rivolgo a qualche store italiano e in 2 giorni mi arriva...tanto sempre a scatola chiusa sono costretto a comprare\n\nsperavo di trovare qualche siciliano che aveva avuto lo stesso problema e sapere come lo aveva risolto...\n\nconsiderando che dovro' al 90% comprare online mi sapete consigliare qualche sito di negozi veramente seri e che non ci stralucrano sopra?\n\nad esempio avete esperienza con questi 3 negozi??\n\ntomassone BO\n (sembra serio ed affidabile ho letto che sono super dealer fornitissimi e lavorano sul campo da parecchio tempo, tra l'altro leggendo ho visto che quando una chitarra entra in negozio loro fanno subito un controllo qualita' prima di meterla in vendita) pure buoni prezzi\n\nacustica NA\n\nDal Maso (Cagliari)\n\nGino strumenti musicali VA\n\nDragon Music forli'\n\nquesti mi sono sembrati tra i piu' forniti intermini gibson e che non sparano prezzi allucinanti
\n\nEhi io sono in provincia di Palermo e non sono riuscito a trovare niente pronto da provare di Jackson...\nCredo che la mia nuova Jackson la comprerò on line oppure mi faccio un viaggetto da Tomassone \nciao
[size=85][color=#FF0000][b]Chitarra[/b][/color]: Ibanez ART 100bk\n[color=#FF0000][b]Amplificatore[/b][/color]:Ibanez 20 watt\n[color=#FF0000][b]Effetti[/b][/color]: EH Small Clone full chorus\n[color=#FF0000][b]Pick[/b][/color]: Ibanez Paul Gilbert - Jim Dunlop \n[color=#FF0000][b]Cavi[/b][/color]: Proel [/size]\n\n[url=http://forum.laster.it][img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar8.png[/img][/url]\n[img]http://img510.imageshack.us/img510/1419/ibanezmv9.gif[/img]\n[img]http://img124.imageshack.us/img124/9196/metallica5ex9.png[/img]\n[img]http://img170.imageshack.us/img170/4192/2080ph2.png[/img]\n[img]http://img527.imageshack.us/img527/4784/barritadeeppurplevi2.jpg[/img]
nikymalmsteen
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/ago/2010, 03:32

27/ago/2010, 03:38

hey scusa ..non so se l' hai comprata la tua gibson..ma non hai mai sentito parlare di alto volume..a san gregorio(ct) !!?? lui e' rivenditore fender e tratta gibson ..ibanez..jackson....bc rich....e tante altre...vai li t troverai bene!!
Avatar utente
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2647
Iscritto il: 28/lug/2008, 16:21

27/ago/2010, 07:40

nikymalmsteen ha scritto:hey scusa ..non so se l' hai comprata la tua gibson..ma non hai mai sentito parlare di alto volume..a san gregorio(ct) !!?? lui e' rivenditore fender e tratta gibson ..ibanez..jackson....bc rich....e tante altre...vai li t troverai bene!!
\nPenso proprio che dal 2008 l'abbia comprata e ora ci starà felicemente suonando. Non riesumiamo post vecchi per favore.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi