Quanti soldi vale questa chitarra Jackson ?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi

Compreresti questa chitarra usata ?

Si ad "ogni" prezzo !
0
Nessun voto
Si
5
38%
Forse
6
46%
Mai e poi mai!
2
15%
 
Voti totali: 13
badcat777
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/ott/2009, 14:59

01/ott/2009, 15:25

Salve a tutti,\nposseggo questa chitarra usata in ottime condizioni, tranne per qualche lieve segno di usura che le conferisce un look vintage. Vorrei sapere quanto può valere sul mercato dell'usato. Quanto pensate che valga ? \n\nJackson DK2FS (Dinky 2 Firestorm), made in Japan, forse non più in produzione\n\nTutti componenti originali.\n\nPickUps/Electronics: \n\nSeymour Duncan 2 single coil 1 humbucker\n built-in Seymour Duncan pre-amp, \n con switch on/off e Gain regolabile con manopola.\n\nPonte: licenza Originale Floyd Rose, ponte mobile con leva, bloccaggio corde\n\nvi invito poi a leggere le specifiche più dettagliate qui sotto... \n\nSpecifiche più dettagliate in inglese:\nBODY : Alder with Flame Maple Veneer on Transparent Colors\nNECK : Bolt-On Rock Maple\nNECK DIMENSIONS : 1st Fret: .735” 12th Fret: .810”\nTUNING MACHINES : Die-Cast Tuners\nFINGERBOARD : Rosewood\nNO. OF FRETS : 24 Jumbo Frets\nBRIDGE PICKUP : Duncan Designed® HB-102B Humbucker\nMIDDLE PICKUP : Duncan Designed® SC-101 Single-Coil\nNECK PICKUP : Duncan Designed® SC-101 Single-Coil\nCONTROLS : Master Volume Master Tone Seymour Duncan® Firestorm™ Boost Switch Intensity Control (0-25dB Gain)\nBRIDGE : JT580 LP Double Locking 2-Point Tremolo\nPICKUP SWITCHING : 5-Position Blade:\nPosition 1. Bridge Pickup\nPosition 2. Bridge and Middle Pickup\nPosition 3. Middle Pickup\nPosition 4. Middle and Neck Pickup\nPosition 5. Neck Pickup\nHARDWARE : Chrome\nSTRINGS : NPS Gauges: .009 .011 .016 .024 .032 .042\nSCALE LENGTH : 25.5”\nWIDTH AT NUT : 1-11/16”\nUNIQUE FEATURES : MOTO Shark Fin Position Inlays Bound Fingerboard and Headstock\n\n-----------------\n[img]http://s1.picsafe.ru/files/b158e4fd/jg700.jpg[/img]\n\nIMMAGINE PIU' GRANDE:\nhttp://s1.picsafe.ru/files/0b59ecaf/jg.jpg\n\nCIAo a tutti e grazie per l'attenzione
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

01/ott/2009, 16:14

Sui 400 o poco più, secondo me
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

01/ott/2009, 16:43

Sì 400 circa è un buon prezzo.I pickup sono duncan designed e il ponte è un licensed,comunque una buona chitarra.Quanti anni ha?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
Moses
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/apr/2008, 09:33
Località: Kalamazzù
Contatta:

01/ott/2009, 17:03

"qualche lieve segno di usura che le conferisce un look vintage"\n\nQuesto stratagemma me lo segno, può sempre tornare utile.. dovessi vendere.. chenesò.. un ipod potrò dire "schermo leggermente rigato che gli conferisce un look da radio a valvole"! :!
[size=85][b][color=#FF0000][i]Unisciti ai Fratelli del Vero Sussurro a 60 Hz.. ripeti con me.. hummmmmm..[/i][/color][/b][/size]
Avatar utente
moonlite
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/apr/2008, 19:26

01/ott/2009, 17:11

badcat777 ha scritto:\nCIAo a tutti e grazie per l'attenzione
\n\n\nSpero che questo non fosse un tentativo elegante per cercare di vendere qui la tua chitarra: non è nè il modo nè il luogo... :nono: \n\nFammi sapere\nPaolo
[i][color=#0000FF]E io suono, suono, suono...e hai voglia a suonare ma qui non mi apre nessuno...![/color][/i]
badcat777
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/ott/2009, 14:59

01/ott/2009, 17:15

Moses ha scritto:"qualche lieve segno di usura che le conferisce un look vintage"\n\nQuesto stratagemma me lo segno, può sempre tornare utile.. dovessi vendere.. chenesò.. un ipod potrò dire "schermo leggermente rigato che gli conferisce un look da radio a valvole"! :!
\n\n\nnon è uno stratagemma ! Nei negozi di chitarre vendono chitarre nuove appena fatte, di marche famose tipo fender, graffiate, con buchi e scalfiture sul body, con pick-up arrugginiti, a migliaia di euro. I così detti modelli "Vintage" che sono invecchiate in fabbrica artificialmente.\n\n\nQuesta è nuova e molto costosa !\n[img]http://www.custom-sounds.com/WebRoot/Ga ... ood_02.jpg[/img]
badcat777
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/ott/2009, 14:59

01/ott/2009, 17:16

moonlite ha scritto:
badcat777 ha scritto:\nCIAo a tutti e grazie per l'attenzione
\n\n\nSpero che questo non fosse un tentativo elegante per cercare di vendere qui la tua chitarra: non è nè il modo nè il luogo... :nono: \n\nFammi sapere\nPaolo
\n\n\nSe un giorno decido di venderla, non la vendo certo qui ! -__-
badcat777
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/ott/2009, 14:59

01/ott/2009, 17:17

CoB ha scritto:Sì 400 circa è un buon prezzo.I pickup sono duncan designed e il ponte è un licensed,comunque una buona chitarra.Quanti anni ha?
\n\nnon ne ho idea ce l'ho solo da 6 mesi di seconda mano.
Avatar utente
moonlite
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 08/apr/2008, 19:26

01/ott/2009, 17:31

badcat777 ha scritto:\n\nSe un giorno decido di venderla, non la vendo certo qui ! -__-
\n\nBene, ottima idea...\n\nPaolo
[i][color=#0000FF]E io suono, suono, suono...e hai voglia a suonare ma qui non mi apre nessuno...![/color][/i]
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

01/ott/2009, 19:40

badcat777 ha scritto:qualche lieve segno di usura che le conferisce un look vintage.
\n\nTIZIA:domani con noi viene un'amica\n\nTIZIO:davvero?e come è?\n\nTIZIA:simpatica\n\nPENSIERO TIZIO:spero che domani mia madre mi metta in punizione cosi non esco...\n\n\nscusate il disturbo :) \n\n\nP.S.:per non fare un post totalmente inutile,considerando che è gia di seconda mano 300 e buona grazia\n\n\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
PaskM
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/ago/2009, 13:26

01/ott/2009, 20:51

quello che intendi è il relic. il custom shop della fender invecchia le chitarre e alcune volte ricrea quelle di artisti famosi in tutti i particolari, compresi graffi e ammaccature, tipo la relic malmsteen. certo non puoi far valere le botte della chitarra e il conseguente """look "vintage"""" come sovrapprezzo.
Avatar utente
sickboy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1190
Iscritto il: 18/feb/2009, 19:59
Località: L'Aquila

01/ott/2009, 21:02

sarò strano io ma a me piacciono nuove e senza imperfezioni di alcun genere :-P \ncomunque la jackson è molto bella.. poi non è che mi intenda molto di questo tipo di chitarra.. ma le specifiche sono buone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

04/ott/2009, 11:26

sickboy ha scritto:sarò strano io ma a me piacciono nuove e senza imperfezioni di alcun genere :-P \ncomunque la jackson è molto bella.. poi non è che mi intenda molto di questo tipo di chitarra.. ma le specifiche sono buone
quotoneeeee........\n\nps: non c'é la faccina che applaude?!
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

04/ott/2009, 11:36

moonlite ha scritto:
badcat777 ha scritto:\nCIAo a tutti e grazie per l'attenzione
\n\n\nSpero che questo non fosse un tentativo elegante per cercare di vendere qui la tua chitarra: non è nè il modo nè il luogo... :nono: \n\nFammi sapere\nPaolo
spero di non essere scambiato per uno che fa sti tentativi, ma mi chiedevo: \nin altri siti sto tentando di vendere una charvel (charvette, made in japan di inizio anni 90, ma non vado oltre per evitare, appunto, le insinuazioni di cui sopra), ebbene, se di sta jackson con i controca++i si parla di 400 euro, di questa...?! devo dargliene...?! :! :( [chair]
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Rispondi