Chitarre Bach

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
Libero
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 29/ago/2008, 11:15
Località: Santo Stefano Quisquina (AG)

11/apr/2010, 21:59

Ciao a tutti!\n\né già da un pò che nel forum (ma anche su internet), sento parlare delle Bach..\n\nMi potete dare delle delucidazioni su questa marca?\n\nVale la pena spendere soldi su queste chitarre?\n\n\nLibero
[size=85][color=#FF0000]Chitarra:[/color] Simil-Strato Prestige - Epiphone SG Special - Epiphone Les Paul Zakk Wylde\n[color=#FF0000]Ampli[/color]: AP - 15G (15 Watt RMS) / STAGG 60 RE U / [b]Laney Lx65r[/b] [/size]
giancarlo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/mar/2010, 14:42

11/apr/2010, 23:15

Dipende...non ti conosco quindi non so che genere suoni. Se mi dici qual'è il tuo genere ti posso aiutare meglio
L'Hard rock spacca di brutto!
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

12/apr/2010, 12:21

Il problema principale (per quel che ne so io) e' che non si trovano in negozio,quindi vanno ordinate ad occhi chiusi.Se non erro tempo fa Tiziano disse che il legno di queste chitarre non era stagionato,con il rischio che dopo qualche tempo si curvasse.Non sono sicuro che sia davvero cosi',per di piu' non conosco nessuno che ne possieda una.I prezzi sono buoni,e i modelli di fascia alta montano di serie i pickup I-Spira,artigianali made in Italy.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Rispondi