Pagina 1 di 1

Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 13:12
da walter
(speriamo che sia la sezione corretta....)\n\nHo ordinato una chitarra al Woodbrass Shop (Woodbrass.com), e ho selezionato come vettore per la spedizione Chronopost. Tempo di arrivo 3 - 4 giorni lavorativi. Era il 19 Agosto. A tutt'oggi, non ho ancora ricevuto il pacco. È stata finora tentata (almeno secondo quanto afferma il "log in tempo reale", che però si aggiorna con ore e ore di ritardo, della Chronopost) una sola consegna, il 26. Io non ero al luogo di destinazione, per cui la consegna in questione non è potuta andare a buon fine. Ammesso che veramente abbiano provato a consegnare. Eh sì, perchè non hanno nemmeno lasciato la classica cedola o provato a chiamare il mio numero di cellulare, che io ho fornito al momento della registrazione in Woodbrass e che è stato poi trasmesso al corriere per la spedizione. Per cui, se veramente sono passati, risulta solo a loro. Ho ritenuto giusto raccontarvi di questa mia esperienza (peraltro non ancora conclusa) per suggerirvi (da qui la scelta della sezione) di non affidarvi MAI, dico MAI, alla Chronopost.

Re: Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 13:59
da magiscian
La SDA o mio dio...... Compro una chitarra usata e me la faccio spedire, ovviamente manico rotto. Sono delle belve nel poggiare le cose nel camioncino. Se dovete spedire chitarre o roba simie, solo con custodia rigida oppure tenete gli scontrini e fate sempre spedizione assicurata.

Re: Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 14:33
da CoB
Spostato. Il forum "suggerimenti e istruzioni" serve per proporre idee e cambiamenti allo staff

Re: Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 15:58
da Riccardo Ugo Piùnero
Per la SDA devi andare alla sede, devi portare un documento e il numero di spedizione. Poi te lo danno stesso loro il pacco.

Re: Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 16:09
da CoB
Io con SDA mi son sempre trovato bene, credo che il problema sia il loro partner. Hai provato a sentire SDA direttamente?

Re: Corriere Chronopost

Inviato: 29/ago/2011, 16:46
da walter
CoB ha scritto:Io con SDA mi son sempre trovato bene, credo che il problema sia il loro partner. Hai provato a sentire SDA direttamente?
\nÈ da stamani che provo a contattarli telefonicamente, ma risponde sempre la stessa voce registrata che mi propone di attendere che una linea si liberi. Sono stato in attesa da stamattina alle 8 fino alle 10:30, senza chiudere il telefono, e la voce registrata continuava a ripetere sempre la stessa nenia.\n\nEDIT: pacco appena approdato al luogo di destinazione (ufficio di mio padre, casa mia è fuori città e i corrieri non possono raggiungerla. Passo stasera da lui per ritirare il pacco). Il "colpevole" era Bartolini, non SDA (eppure ero convinto che fosse SDA. Boh, forse mi ricordavo SDA perchè ieri mi hanno consegnato delle porcellane e metà erano rotte....). Cancello la parte relativa a loro dal mio post iniziale (fermo restando che sono delle bestie, rompere millemila € di porcellane...)