Telecaster Mexico

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Avatar utente
Viper
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/giu/2012, 15:42

25/lug/2012, 10:24

Ragà ho appena trovato proprio a napoli,questa g&l tribute series,identica a quella del negozio,praticamente nuova ancora con plastiche sul battipenna a 360 euro\nSecondo voi il confronto con una messicana fatta bene/una americana lo regge? Magari se necessario prendo in considerazione anche un cambio pickup\nAppena posso vado a "provarla" per quanto sia possibile in negozio,ma vorrei quanti piu' pareri possibili dato che ne sento parlare benissimo ma tipo only ibanez le ha smerdate di brutto hahahahahahaa\n\nLa baja lake placid blue è bellissima :oops: :oops:
Ultima modifica di Viper il 25/lug/2012, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Gear:\nViper 1000 Deluxe black cherry\nEpiphone les paul custom prophecy ex\nSchecter revenger con emg 81/85\nAria amb-35\nPeavey vypyr \nYamaha gw50
blues4passion
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/lug/2012, 20:02

27/lug/2012, 21:12

siamo a luglio e magari l'hai già acquistata... quindi quello che posso dire :( vabè...\ncmq la tele mexiccana che trovo "favolosa" è la Baja, progettata dal custom shop USA, con elettronica molto particolare, ha uno switch che manda i pick-up in controfase, e dei legni ottimi.\nSe vi capita di provarla fatemi sapere\nciao
Maurizio\nwww.blues4passion.com
Rispondi