Cort X-11 Cambio Pick - Up

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Avatar utente
Andry
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1069
Iscritto il: 21/giu/2011, 18:45

30/lug/2012, 20:30

La mia ltd è fuori budget quindi no, comunque quella ltd non ha gli emg, ma pick up esp che quindi vorrà cambiare dopo poco ;)
Avatar utente
Madness96
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/lug/2012, 13:20

30/lug/2012, 20:46

Andry ha scritto:Coomunque.. Mettere gli emg attivi sulla x 11 ci spendi di più della chitarra
\nNon ho detto che avrei intenzione di metterli attivi, chiariamo xD Però in un secondo momento, quando i Bluebucker non dovessero più soddisfarmi, potrei montare altri pickup (uno o più, dipenderà) che invece sceglierei io, rispetto alle chitarre che montano già pu più costosi ;) Io infatti al ponte metterei un Duncan Invader o al massimo un Dimebucker, vedrei, ma il vantaggio è che potrei sceglierli io con più calma!\n\n
Andry ha scritto:secondo me potresti tenere una chitarra in D standard e l'altra in E standard / drop D.. Se la prendi con il floyd passare dall'E standard al drop D potrebbe già essere problematico
\nLa soluzione per quello l'ho trovata, in questa ora che ero disconnesso ho provato a suonare in D pezzi in teoria da droppare (quelli che dovrei suonare dal vivo si intende), e ci sono riuscito senza grosse difficoltà, quindi problema risolto :P
-Vintage V100 Paradise\n\n-Peavey Bandit 112\n\n-Morley Bad Horsie Wah\n-Boss NS-2 Noise Suppressor\n-Boss AC-3 Acoustic Simulator [u](Vendo)[/u]\n-Boss FV-50H Volume
Avatar utente
Lance
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 545
Iscritto il: 30/apr/2011, 22:43

30/lug/2012, 22:50

Premetto che ho letto il topic a salti xD\nComunque tranquillo che se prendi la X-custom e ti stufi dei SD te li prendo io xD
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
Avatar utente
Madness96
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/lug/2012, 13:20

31/lug/2012, 16:39

Eheh dai grazie mille per i consigli ;)
-Vintage V100 Paradise\n\n-Peavey Bandit 112\n\n-Morley Bad Horsie Wah\n-Boss NS-2 Noise Suppressor\n-Boss AC-3 Acoustic Simulator [u](Vendo)[/u]\n-Boss FV-50H Volume
Avatar utente
Madness96
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/lug/2012, 13:20

11/ago/2012, 00:58

Madness96 ha scritto:\n\nComunque se qualcuno la ha già posseduta, saprebbe dirmi come si è trovato? Nel senso come si comporta dal vivo, se mantiene a lungo l'accordatura, anche usando la leva!\nGrazie :)
\n\nUppo la richiesta, è importante per me avere un parere esterno ;)
-Vintage V100 Paradise\n\n-Peavey Bandit 112\n\n-Morley Bad Horsie Wah\n-Boss NS-2 Noise Suppressor\n-Boss AC-3 Acoustic Simulator [u](Vendo)[/u]\n-Boss FV-50H Volume
Rispondi