Kramer o Charvel?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
Metalsimo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/gen/2012, 14:43

06/giu/2013, 10:54

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una nuova chitarra, suono Hair Metal, per intenderci: Poison, Motley Crue, Tuff, Warrant, Twisted Sister, Skid Row ( anche se non è proprio Hair) , Bon Jovi, Cinderella, Britney Fox ecc...\nE la mia ricerca ha dato i seguenti risultati\nUna Kramer Baretta dell' 86' usata, o una Charvel So Cal \nVoi che mi consigliate??\nP.s La kramer è stata modificata, ora monta un EMG\nDitemi tutto :D
Long Live Rock n Roll
Avatar utente
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/giu/2012, 09:18

06/giu/2013, 17:18

Va tutto bene quel che piace se poi vuoi fare la tua "porca figura" la palettina a punta ce' sta...magari reverse\nle differenze sono scarse se non per l'Emg o piace o non piace tieni presente che tante Charvel hanno i p.u marchiati ma in realta sono sempre realizzazioni orientli e ceramici
Avatar utente
Metalsimo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/gen/2012, 14:43

06/giu/2013, 19:11

allora vado con la Kramer, anche io ero piu su quella, volevo solo un parere :)
Long Live Rock n Roll
Avatar utente
Alessandro wylde
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/gen/2010, 18:17
Località: Bergamo

18/giu/2013, 21:11

Kramer tutta la vita!
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Rispondi