Siete soddisfatti del vostro ampli?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

24/mag/2014, 09:46

Sono nato tra i Montarbo che utilizzava mio papà per il suo Precision, ma non sono mai stato attirato da effetti e diavolerie al seguito waw waw ...solo volume, perché mi piace ascoltarla come è stata concepita; ho scambiato un valvolare Meazzi da 25 Watt, anni '70, con un nuovo 15 Watt a transistor Fender\n\n\n\nCome ho scritto in un thread precedente non posso più suonare a causa di un aggravamento della mia paraplegia. Oggi riprovo, sperando che non mi cada
Avatar utente
CoB
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/giu/2005, 20:17

26/mag/2014, 09:56

Pienamente. Non pensavo fosse un buon ampli e lo comprai usato, ma mi sono ricreduto dopo qualche ora di prove.\nHo un Crate GX212 120 watt, di qualche anno fa ma ancora sa tirar fuori un ottimo suono
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

26/mag/2014, 10:16

Questo mi rende contento
Avatar utente
pialiban
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/gen/2013, 10:57

26/mag/2014, 10:53

Caro il mio Max, qualche tempo fa avevo messo un post proprio sul mio ampli ma nessuno mi ha considerato nemmeno di striscio e pensare che è uno tra i più usati dai chitarristi. Heee il potere del vecchio utente ultra competente fa miracoli e tutti che ti scrivono le caratteristiche del proprio amplificatore....cosa sei un mago? Un abbraccio Pier Paolo.\n\nP.s. Sono pienamente soddisfatto uso un Marshall 85Th anniversary valvolare e avendone provati molti, di varie marche e modelli, mi sono soffermato su questo visto che soddisfaceva le mie esigenze. Ho trovato molto buono anche un fender Hot Road deluxe ma gli mancava quel quid in più che ho trovato su questo che uso ora. Ciao grande max. :rock:
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

26/mag/2014, 12:41

Carvin V3M... uno degli ampli più flessibili mai costruiti.\nPienamente soddisfatto, infatti lo sto per vendere :-P .\nNon per il suono, ma voglio tornare al digitale per avere un parco effetti più ampio e allora tanto vale farsi una cassa attiva.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

26/mag/2014, 15:31

Un thread con tre post lo consideri "Adesso tutti scriveranno?" \n\nCiao Pierpaolo\n\nJan, il misterioso che abbandona il valvolare...ottima scelta, anche se non ci capisco nulla. :-P
Avatar utente
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/giu/2012, 09:18

28/mag/2014, 11:10

Ciao Max\ncontento...a meta' !! i 30 W di un vecchio Marshall a transistor per usi casalinghi bastano et avanzano...ma non mi piace il timbro troppo medioso, direi che se potessi cambiare cercherei un Peavy Transtube che mi aveva favorevolmente impressionato..anzi diciamo che un valvolare,ne ho provato qualcuno, sarebbe decisamente meglio,bello il Laney ,ottimo Masotti ma in casa con il valvolare e' la guerra..\nHo anche due "scatolette" il Marshal Ms 01 e mini Twin Fender.. . .carinissimme e praticissime....
Avatar utente
dariosicily
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/mar/2014, 16:43

28/mag/2014, 17:13

Io venderò il mio Fender Deville per una testata Supersonic 22.... preferisco abbandonare l'enorme headroom del mio peso massimo 60W per le saturazioni di un cugino più piccolo.
Fender Stratocaster American std 1979, Nitro black\nGibson Les Paul std 2009 desert burst\n\nFender Deville 60W 4x10" con THD hot plate \n\nFronte ampli : Morley ABY, Dunlop Cry baby Wah modificato, Xotic RC Booster, Xotic AC Booster, TC mini spark (x Fender), Mooer mini eq (x Gibson), Fulltone Supa Tremolo, Voodoo Lab Analog Chorus, Morley Accutuner\n\nSend return : Boss DD7, TC Gmajor
Rispondi