RAGAZZIIII

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

18/giu/2015, 02:00

pacifico ha scritto:che si rinnovi o no, 6corde rimane il primo posto dove vado quando voglio parlare di chitarre! per adesso ho molto altro da fare e ho poco tempo per il forum....però devo dire che il rinnovamento mi piace! :P
\n\nGrazie pacifico,\n\nè bello sapere che il forum è apprezzato nonostante ci sono tanti forum in italia più grandi di questo.\nMa dovrei ringraziare anche tutto lo staff, i moderatori e gli altri amministratori che praticamente stanno facendo tutto loro visto che io sono spesso assente e quansi inutile :-).
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

18/giu/2015, 08:15

admin ha scritto:
pacifico ha scritto:che si rinnovi o no, 6corde rimane il primo posto dove vado quando voglio parlare di chitarre! per adesso ho molto altro da fare e ho poco tempo per il forum....però devo dire che il rinnovamento mi piace! :P
\n\nGrazie pacifico,\n\nè bello sapere che il forum è apprezzato nonostante ci sono tanti forum in italia più grandi di questo.\nMa dovrei ringraziare anche tutto lo staff, i moderatori e gli altri amministratori che praticamente stanno facendo tutto loro visto che io sono spesso assente e quansi inutile :-).
\nUn ringraziamento agli utenti che non sanno più cosa fare per tenerlo alto no?\nInventarsi thread non è cosa semplice, quando si tratta di strumenti dei quali si conosce tutto e scritto di tutto.
Avatar utente
admin
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 387
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Pisa / Colledimezzo (CH)
Contatta:

18/giu/2015, 23:40

MAX62 ha scritto:
admin ha scritto:
pacifico ha scritto:che si rinnovi o no, 6corde rimane il primo posto dove vado quando voglio parlare di chitarre! per adesso ho molto altro da fare e ho poco tempo per il forum....però devo dire che il rinnovamento mi piace! :P
\n\nGrazie pacifico,\n\nè bello sapere che il forum è apprezzato nonostante ci sono tanti forum in italia più grandi di questo.\nMa dovrei ringraziare anche tutto lo staff, i moderatori e gli altri amministratori che praticamente stanno facendo tutto loro visto che io sono spesso assente e quansi inutile :-).
\nUn ringraziamento agli utenti che non sanno più cosa fare per tenerlo alto no?\nInventarsi thread non è cosa semplice, quando si tratta di strumenti dei quali si conosce tutto e scritto di tutto.
\n\nBeh! quello è sottinteso. Non esisterebbe proprio il forum senza gli utenti come non c'è artista/cantante/band senza fan quindi grazie a tutti. A chi scrive e a chi legge soltanto ... e grazie soprattutto a quelli che cercano di inventarsi thread per mantenerlo in movimento come fai soprattutto te :-)
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

19/giu/2015, 17:26

Perdonato ... :-)
Rispondi