Pagina 1 di 1

La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 02/set/2015, 20:47
da Brian Moore
Notizia spiacevole ma inevitabile data l'epoca in cui ci troviamo.\n\nhttp://chitarre.com/2015/09/01/chitarre-si-ferma/

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 02/set/2015, 21:39
da Hyguana
E' triste ma è così, si chiude un capitolo che mi ricorda tantissimo gli appuntamenti in edicola- ma per un po' sono stato anche abbonato - e le voraci letture di quando ero più giovane, appassionato e spensierato.\nNe ho ancora tanti vecchi numeri in saletta, li conosco quasi a memoria ma li risfoglio sempre volentieri.

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 03/set/2015, 09:04
da CoB
Sempre più riviste cartacee chiudono i battenti. Per chi, come me, ha passato la gioventù a passare davanti alle edicole sperando di vedere il nuovo numero della sua rivista preferita...beh è un dispiacere davvero forte.\nPurtroppo leggere i quotidiani su Internet non ha la stessa valenza, almeno per me, che leggerli su carta. Conservo ancora tantissime copie delle mie riviste preferite... :oops:

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 03/set/2015, 09:19
da Ian
Tristezza!\n\nAvevano provato anche a passare seriamente sulla rete, con il matrimonio (e successivo divorzio) con accordo.it, ma il format classico è oramai troppo lento... non si può aspettare due settimane a far uscire un contenuto in rete per non "bruciare" la medesima cosa sul cartaceo.

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 04/set/2015, 09:59
da walter
È triste quando quella che era ormai un'istituzione chiude... ma, in effetti, era nell'aria già da un po': problemi di distribuzione, qualità ed originalità degli articoli sempre minori, aumento eccessivo delle inserzioni pubblicitarie (poco ci mancava che inserissero le finestre pubblicitarie anche sulla copertina) non sono certo segnali di "buona salute"...

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 06/set/2015, 16:19
da walkend
Prima Axe e poi chitarre , purtroppo era destino , tocca ai forum fare "informazione"

Re: La rivista "chitarre" chiude i battenti

Inviato: 07/set/2015, 12:44
da CoB
L'online ormai è un fenomeno diffuso, le riviste cartacee dovrebbero rivedere le loro strategie