Pagina 1 di 1

Dove posso trovare una meccanica brunita (Cosmo Black) per l

Inviato: 06/gen/2016, 18:44
da Andree88
Ciao a tutti. Ho acquistato una chitarra usata Ibanez e ho notato che il proprietario precedente ha sostituito una meccanica originale brunita (a detta sua si era rotta) con una cromata. Ovviamente l'effetto funzionale è perfetto ma esteticamente è molto brutta! Non riesco a trovare niente online, se non quelle Gotoh etc da 50€ (tutte e 6) e sull'usato vogliono comunque almeno sui 30€ per tutte e 6.\nEsiste qualche posto dove acquistarne solo una che sia brunita e della forma simile alla mia Ibanez (S470) o fare qualcosa per renderla esteticamente uguale alle altre (brunirla xD) ? Grazie mille!\nSe la sezione è sbagliata.. perdonatemi!

Re: Dove posso trovare una meccanica brunita (Cosmo Black) p

Inviato: 07/gen/2016, 07:57
da CoB
Difficile che online si trovi 1 sola meccanica.\nHai provato a guardare sul sito Ibanez direttamente? O andare in un negozio di rivendita ufficiale?

Re: Dove posso trovare una meccanica brunita (Cosmo Black) p

Inviato: 08/gen/2016, 14:01
da Ian
Guarda su Facebook il gruppo dell'Ibanez Italian Club.\n\nCi sono alcuni utenti che sono specializzati nel modding e upgrading di Ibanez, e sicuramente hanno del materiale.\n\nIo, per esempio, ho appena cercato e trovato una meccanica singola per Fender da un appassionato.