Pagina 1 di 1

Yamaha revstar

Inviato: 04/feb/2016, 23:23
da Brian Moore
Che ne pensate? A me piace molto la 620, sembrano tutte suonare molto bene e la casa dei tre diapason dimostra ancora una volta di rimanere ben distinta rispetto alla concorrenza.\n\n\nhttp://it.yamaha.com/it/products/musical-instruments/guitars-basses/el-guitars/eg-rs/?mode=series

Re: Yamaha revstar

Inviato: 07/feb/2016, 15:18
da pacifico
piacciono anche a me....secondo me yamaha sta cercando dopo il successo della linea pacifica,di lanciare allo stesso modo questa linea mantenendo quindi come con le pacifica un prezzo relativamente basso e qualità abbastanza buone....yamaha si conferma ancora una volta un'ottima alternativa ai soliti marchi.... [guitar2]....io comincio ad amarla....conosci per caso i prezzi in italia della serie revstar??

Re: Yamaha revstar

Inviato: 07/feb/2016, 20:06
da Brian Moore
Ciao Pacifico, navigando in rete li scopri facilmente, comunque quella che piace a me costa sui 700 € più o meno...poi c'è la top di gamma indonesiana che si aggira sui 900, e la top di lusso made in japan che viene sui 1.400.

Re: Yamaha revstar

Inviato: 08/feb/2016, 13:42
da ziaccio
Bellissime, suonano molto bene e non costano neanche troppo, ma quell'hardware satinato le fà sembrare delle chitarre da 100 euro... [chair] \nSpero prendano piede sul mercato, non mi dispiacerebbe affatto prendere quella con i p90 in futuro

Re: Yamaha revstar

Inviato: 08/feb/2016, 14:26
da Ian
Da yamahista abbastanza convinto, posso dire che sulla carta sono ottimi strumenti. Se lo standard è sempre quello delle pacifica, i risultati saranno ottimi. Si piazza come sempre nella fascia intermedia, quello strumento non proprio da principiante ma nemmeno da pro... insomma da chitarrista come credo tutti noi o quasi.\nSe piace l'estetica, è uno strumento da prendere in considerazione. Sull'usato, come tutte le yamaha, si svaluterà di brutto.

Re: Yamaha revstar

Inviato: 08/feb/2016, 17:02
da CoB
Quoto Ian, sono strumenti sottovalutati che però possono regalare tantissime soddisfazioni.