Pagina 1 di 1

Gibson les paul custom (questa proprio)

Inviato: 31/lug/2016, 22:37
da moncrete
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_g ... html\n\nHo messo gli occhi su questa :sorpreso: \n\n"Black beauty del 2001 acquistata in USA, hardware cromato tutto originale Gibson (come il modello del 1968, rifatto anche dal custom shop).\nVera e propria bestia da palco, tasti al 80-90%.\nCustodia originale marrone inclusa"\n\nVi sto in particolare chiedendo un parere sul prezzo: a me sembra letteralmente regalata ma la vedo in vendita da un tot e quindi qualche domanda me la pongo.\n\nIn oltre, sapreste oper caso dirmi se come manico dovrebbe essere lo stesso di budokan e classic custom (le gibson che ho avuto e con cui mi trovavo da matti), perché non sono riuscito a trovare info certe.\n\nOvviamente in caso di acquisto poi ci metterei due Di Marzio cazzutissimi, ma sarà un discorso successivo, con calma...\n\nGrazie anticipatamente\n :rock:

Re: Gibson les paul custom (questa proprio)

Inviato: 01/ago/2016, 17:04
da Ian
Purtroppo, lo ammetto, di gibson non mi sono mai interessato.\nI puristi mi malediranno, ma le trovo tutte uguali e non sono in grado davvero di apprezzare la differenza fra un modello e l'altro.\n\nPer quel che vale la mia modesta esperienza in compravendite, comunque, se un venditore scrive "tasti all'80%" è perchè sono in realtà finiti... altrimenti non direbbe nulla.

Re: Gibson les paul custom (questa proprio)

Inviato: 01/ago/2016, 18:32
da moncrete
Intanto ti ringrazio della risposta.\nQuello dei tasti era un dubbio pure mio in effetti... [chair] \n\nDa vedere da vicino allora,in quest'ottica.\n\nGrazie di nuovo del parere ;)