The Wall, Time

Eccovi uno spazio dove poter linkare i vostri sound. Fatene buon uso. ATTENZIONE!!! Per lavori di liuteria, non è questa la sezione giusta.
Rispondi
matt1987
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/apr/2009, 11:48
Località: pavia

27/feb/2010, 22:16

Ecco una mia registrazione di time e the wall. Ho registrato il tutto con cubase, ho usato amplitube per il suono pulito e tutto il resto l'ho fatto con i pedali. Accetto consigli e critiche.
Allegati
the wall 1.mp3
(658.81 KiB) Scaricato 297 volte
TIME.mp3
(793.81 KiB) Scaricato 283 volte
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
Avatar utente
Cruiser89
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/ott/2009, 17:56
Località: Grottaglie (TA)

28/feb/2010, 09:34

Che assoli stupendi che hai scelto eheh :P\n\nTornando alle registrazioni, di base non sono male, il sound che ottieni si avvicina molto a quello originale, probabilmente dovresti lavorare un pò di più sulla parte tecnica diciamo degli assoli, ad esempio, molti bending non arrivano alla nota giusta, ogni tanto vai un pò fuori tempo....se lavori su questi aspetti, a mio parere gli assoli escono già molto meglio ;) \n\n :rock: \n\nAndrea
Chitarra: \n- Fender Stratocaster American Standard 2010\n- Cruiser By Crafter, stile "Stratocaster"\nAmplificatore: MdB 30W\nEffettistica: Multieffetto Zoom G2.1u\n\n[i]La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni. (Jimmy Page)[/i]
Rispondi