Pagina 1 di 1

A world without heroes , assolo

Inviato: 05/ott/2012, 15:09
da moncrete
Ehm... non mi fa impazzire, ma é una delle prime registrazioni e ho pure sempreammesso di essere un "villico" della chitarra...\n\nsiate buoni... :! :( :-P \n\nhttp://www.youtube.com/watch?v=8GfoPWRBLYk&fea ... GfoPWRBLYk[/youtube]

Re: A world without heroes , assolo

Inviato: 05/ott/2012, 20:07
da Ian
secondo me, c'è qualcosa da sistemare nella chitarra.... o era leggermente scordata oppure ci sono problemi di intonazione (lo verifichi in fretta, basta che suoni delle note non a corda vuota sui registri alti, e con l'accordatore vedi se sono giuste oppure no).\n\nI bending, amico mio... i bending :) , Devi farli più puliti. Se è di un tono, la nota deve salire di un tono, non di "quasi un tono" ;) . E se sono da mezzo tono, sono così e non "mezzo tono, è un po' abbondante, che faccio, laSSSio?" tipo salumiere romagnolo :-P .\n\nEssendo un assolo molto lento ed espressivo, purtroppo, la mancata pulizia lo penalizza davvero tanto. Però non è mica da buttar via, nè ;)

Re: A world without heroes , assolo

Inviato: 05/ott/2012, 20:15
da moncrete
intanto ti ringrazio dei consigli e delle belle parole, a prescindere...\n\nin effetti la bellezza di sto assolo é proprio sta espressività, perché, di fatto, lo vedo da solo che non é na robatecnicamente virtuosa... :!\n\ngrazie ancora,come detto, comunque... \n :P ;)

Re: A world without heroes , assolo

Inviato: 19/ott/2012, 21:44
da moncrete
é un pò meglio...?\n :!