Pagina 1 di 3

Il meglio dei Maiden!

Inviato: 04/dic/2005, 23:30
da John Frusciante
Per me è Dave Murray, seguito da Smith e infine da Jers... quest'ultimo è veloce e anche bravo, ma preferisco Murray e Smith!!!! E voi????

Inviato: 04/dic/2005, 23:31
da G
alla faccia della salsiccia!!! bello sto sondaggino!!! :cry:

Inviato: 04/dic/2005, 23:35
da stefanoma87
è problematica la cosa, ma siccome nasco come chitarrista ritmico, appunto per l'amore all'accompagnamento più che al solo voto per la potenza ESPLOSIVA di Adrian\r\n\r\nVoto per lui anche perchè è quello più old style, e inoltre mi piacciono di più i suoi soli.

Inviato: 04/dic/2005, 23:57
da John Frusciante
Stefano hai rgaione, i soli di Smith sono i più belli anche per me (vedi anche album solisti di Dickinson) ed è stata dura votare tra lui e Murray ma alla fine ho votato quest'ultimo per l'originalità, oinfatti ho notato che lui ha proprio un impostazione blues ke nel metal suo rende benissimo! E secondo me tra i 3 è il più tecnico!

Inviato: 05/dic/2005, 00:20
da flea85
Per me è Dave Murray il chitarrista ke mi da più emozioni,è molto veloce\r\nSicuramente il migliore

Re: Il meglio dei Maiden!

Inviato: 05/dic/2005, 01:15
da kobra
John Frusciante ha scritto:Per me è Dave Murray, seguito da Smith e infine da Jers... quest'ultimo è veloce e anche bravo, ma preferisco Murray e Smith!!!! E voi????
\r\n\r\nconcordo in tutto!!! :aug:\r\n :wink:

Inviato: 05/dic/2005, 01:25
da MiK2A -keep ego and soul-
sicuramente Murray!!\r\ntroppo un grande..velocita ed espressione spettacolari!!

Inviato: 05/dic/2005, 13:32
da CeccA
Murray. I suoi soli mi piaccioni di più e lo tro vo tecnicamente più bravo. Anche se Adrian è sempre un genio e un mostro di tecnica :aug:

Inviato: 05/dic/2005, 14:02
da slash_young
IO LI AMO :oops: \r\n\r\nskerzi apparte, pur essendo tecnicamente scarsoni, sono degli dei del metal :oops: \r\n\r\nil mio preferito è murray, ha creato delle frasi unike nella storia del rock..\r\npoi smith, di cui amo molto i riff e le ritmiche, e poi gers, che tutto sommato non è malaccio...

Inviato: 05/dic/2005, 14:05
da Striker
CeccA ha scritto:Murray. I suoi soli mi piaccioni di più e lo tro vo tecnicamente più bravo. Anche se Adrian è sempre un genio e un mostro di tecnica :aug:
\r\n\r\nmi dispiace ma la tecnica è l'unica cosa che non ha! (viva i maiden!)

Inviato: 05/dic/2005, 16:26
da Atlantis
voto anche io murray perchè è quello che mi da più emozioni e meglio rappresenta i maiden (alla fine lui c'è stato sempre!). Però ritengo tecnicamente superiore adrian smith. Per fortuna che quel geniaccio di steve harris ci ha levato la fatica di scegliere il migliore unendoli tutti e tre!;D

Inviato: 05/dic/2005, 18:07
da stefanoma87
Atlantis ha scritto:Per fortuna che quel geniaccio di steve harris ci ha levato la fatica di scegliere il migliore unendoli tutti e tre!;D
\r\n\r\n :aug: :aug: :aug: Hehehe steve è davvero un genio...\r\n\r\n\r\nMa l'ho votato solo io Adrian ???

Inviato: 05/dic/2005, 20:00
da CeccA
Striker ha scritto:
CeccA ha scritto:Murray. I suoi soli mi piaccioni di più e lo tro vo tecnicamente più bravo. Anche se Adrian è sempre un genio e un mostro di tecnica :aug:
\n\nmi dispiace ma la tecnica è l'unica cosa che non ha! (viva i maiden!)
\r\n\r\nQuando saprò fare quello che fa lui combierò la mia opinione. Non mi permetto certe affermazioni :wink:

Inviato: 06/dic/2005, 13:16
da John Frusciante
Se volete la mia umile opinione da chitarrista che suona moltissimi solo degli "airon meiden" tecnicamente sono tutti e 3 bravi, dai! Facendo un discorso generale i soli più difficili da suonare (e per me anche i più belli) sono quelli di Smith, ma preferisco Murray perchè ho come l'impressione che ami molto il blues, anche se probabilmente sono gli assoli più facili da suonare i suoi (ma anche espressivi)... Gers infine usa molto la velocità e non si può dire che sia davvero l'ultimo dei 3 chitarristi dei Maiden perchè anche lui il suo ce l'ha messo! E comunque trovo che nel loro ultimo album siano andati di un gradino sopra per qaunto riguarda gli assoli... forse le ritmiche sono sentite e risentite, ma gli assoli di "dance of death" a me, sinceramente, mi fanno impegnare non poco!!!! Complimenti a tutti e tre in ogni caso!

Inviato: 06/dic/2005, 13:37
da slash_young
io continuo a dire che secondo me la tecnica l hanno lasciata al loro insegnante :-P

Inviato: 06/dic/2005, 15:01
da irondano
io voto per dave murray!!!!!Up the iron!!! :cry:

Inviato: 07/giu/2006, 15:57
da andretaker
non ho ancora votato perchè sono veramente indeciso...\r\n\r\nslash young, potresti argomentare un po' la tua opinione?\r\n\r\ncmq ci vediamo a dicembre a milano!!

Inviato: 07/giu/2006, 18:12
da CeccA
Ah quanto tempo che non leggevo questo topic :) \r\n\r\nSolo che adesso riguardando quello che fanno mi sembra tutto più facile :) \r\n\r\nChissà, magari la prossima volta che rileggo il topic mi verro tutti i loro soli come un normalissimo riff :) :-P \r\n\r\nSTUDIO RULEZZZZ (della chitarra ovviamente, altro che scuola :-P :-P :-P ) :twisted: