Qual è la voce più bella nello scenario Metal?

eddie
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/ago/2006, 15:09
Località: cefalù appena dieci metri dall'ultima dimora di aleister crowley

06/ago/2006, 19:23

io dico bruce dickinson tutta la vita quello dell'album number of the beast è terrificante arriva anote 36 volte al di sopra del pentagramma\r\nnn per questo lo chiamavano red air siren (sirena degli atacchi aerei )\r\nal college ha rotto un globo di vetro con un acuto \r\npazzesco
chitarristi si nasce...e io modestamente lo naqqui
Avatar utente
Kernel7
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/mar/2006, 18:33
Località: Un villaggio disperso nelle lande di Vicenza

06/ago/2006, 19:26

master_of_rock ha scritto:David Coverdale.
\r\n\r\nsuperquotone :aug: :aug: :aug: :aug: :aug: :aug:
eddie
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/ago/2006, 15:09
Località: cefalù appena dieci metri dall'ultima dimora di aleister crowley

06/ago/2006, 19:35

anche se nn ai livelli di bruce bruce la voce dei blind guardian è super spettacolo
chitarristi si nasce...e io modestamente lo naqqui
Avatar utente
Dragonfhain
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/mag/2006, 18:23
Località: Giussano (tra CO e MI)

06/ago/2006, 23:51

vero il vocalist dei blind mi piace molto...
I m alive my firnds i can't fell the shadows everywhere i m alive, i left the shadows far behind me another one is waiting in the dark. I M ALIVE!
Avatar utente
Liam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/mag/2005, 20:30

07/ago/2006, 00:36

Anche ZP dei Dragonforce ha una gran voce secondo me
Avatar utente
Dragonfhain
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/mag/2006, 18:23
Località: Giussano (tra CO e MI)

07/ago/2006, 00:55

si ZP è un frontman coicontroca**i... live spacca... 8)
I m alive my firnds i can't fell the shadows everywhere i m alive, i left the shadows far behind me another one is waiting in the dark. I M ALIVE!
Avatar utente
Liam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/mag/2005, 20:30

07/ago/2006, 08:11

Puoi dirlo forte,ha una voce particolarissima a me mi fa impazzire *_*
Avatar utente
Dark Gangrel
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/giu/2006, 00:01

08/ago/2006, 22:38

voto jonathan davis una esprissività unica al mondo
Avatar utente
Liam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/mag/2005, 20:30

09/ago/2006, 09:32

non mi piace per niente la voce di davis
Avatar utente
Dragonfhain
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/mag/2006, 18:23
Località: Giussano (tra CO e MI)

09/ago/2006, 10:18

neanche a me piace ma a me non piace proprio il nu metal quindi non so giudicare benissimo. 8)
I m alive my firnds i can't fell the shadows everywhere i m alive, i left the shadows far behind me another one is waiting in the dark. I M ALIVE!
Avatar utente
slash_young
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/gen/2005, 16:52
Località: Palermo

11/set/2007, 16:06

corey degli slipknot ahahahahah scherzo ovviamente quella non è neanche musica. :-P\nmatt shadow degli A7x non è male
\n\nGli slipknot non fanno musica??? Boh...\nè potenza sonora allo stato puro... magari non ci sarà melodia..ma quello è un altro paio di maniche..neanche gli serve per espiremere quello che devono..e Corey taylor ha uno scream unico..\n\nComunque come scream e growl i miei preferiti sono \nRandy Blythe-Lamb of God\nKarl Sanders-Nile\nErik Rutan-Hate Eternal\nChuck Shuldiner- Death\nCorey taylor-slipknot\nAnders Friden- InFlames
Avatar utente
hellfire
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/giu/2007, 14:31
Località: palermo

11/set/2007, 17:22

secondo me Michael Majitevic e meglio di dickinson(ora mi uccidono) provare x credere [youtube]lIn77HQhriY&mode[/youtube] anke se io amo la voce di hetfield!!
Avatar utente
kajin`
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/ago/2007, 17:58

11/set/2007, 18:20

Rob Halford dei judas priest. Ha una voce spettacolare, fa certi acuti da Dio\n\n
Osservate con quanta previdenza la natura,\nmadre del genere umano,\nebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia,\ninfuse nell'uomo piu passione che ragione,\nperchè fosse tutto meno triste.\nSe i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,\nla vecchiaia neppure ci sarebbe.\nLa vita umana non e' altro che un gioco della follia,\n[b]Il cuore ha sempre ragione[/b]
Avatar utente
Benny
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/dic/2005, 18:17
Località: Catania
Contatta:

11/set/2007, 19:47

slash_young ha scritto:
corey degli slipknot ahahahahah scherzo ovviamente quella non è neanche musica. :-P\nmatt shadow degli A7x non è male
\n\nGli slipknot non fanno musica??? Boh...\nè potenza sonora allo stato puro... magari non ci sarà melodia..ma quello è un altro paio di maniche..neanche gli serve per espiremere quello che devono..e Corey taylor ha uno scream unico..\n\nComunque come scream e growl i miei preferiti sono \nRandy Blythe-Lamb of God\nKarl Sanders-Nile\nErik Rutan-Hate Eternal\nChuck Shuldiner- Death\nCorey taylor-slipknot\nAnders Friden- InFlames
\n\ncorey taylor è grandioso! e gli slipknot sono di un notevole livello tecnico e creativo, anche se per molti è solo rumore, non tutti li sanno ascoltare. peggio per loro! :evil: \nslash_young ascolta corey taylor negli stone sour e vedrai che c'è melodia. se negli slipknot spesso è monotonale, è perchè è così che deve essere.\nadoro Anders Friden degli In Flames, soprattutto ora che fa meno growl e più scream! è migliorato tantissimo!
Avatar utente
AK-47
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/set/2007, 22:34

11/set/2007, 19:53

Ozzy Osbourne!
Avatar utente
slash_young
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/gen/2005, 16:52
Località: Palermo

11/set/2007, 21:18

Benny ha scritto:
slash_young ha scritto:
corey degli slipknot ahahahahah scherzo ovviamente quella non è neanche musica. :-P\nmatt shadow degli A7x non è male
\n\nGli slipknot non fanno musica??? Boh...\nè potenza sonora allo stato puro... magari non ci sarà melodia..ma quello è un altro paio di maniche..neanche gli serve per espiremere quello che devono..e Corey taylor ha uno scream unico..\n\nComunque come scream e growl i miei preferiti sono \nRandy Blythe-Lamb of God\nKarl Sanders-Nile\nErik Rutan-Hate Eternal\nChuck Shuldiner- Death\nCorey taylor-slipknot\nAnders Friden- InFlames
\n\ncorey taylor è grandioso! e gli slipknot sono di un notevole livello tecnico e creativo, anche se per molti è solo rumore, non tutti li sanno ascoltare. peggio per loro! :evil: \nslash_young ascolta corey taylor negli stone sour e vedrai che c'è melodia. se negli slipknot spesso è monotonale, è perchè è così che deve essere.\nadoro Anders Friden degli In Flames, soprattutto ora che fa meno growl e più scream! è migliorato tantissimo!
\n\nTI STRAQUOTO!!!!!!! (gli stone sour li conosco, e anche lì taylor ha una gran voce)\nnegli slipkont la voce è "atonale" per ovvi motivi...d ' altronde è orripilante immaginarsi gli slipknot cantati in pulito :bla: \n\n\nAnche io preferisco Friden ora...anche se dal vivo nell ultimo tour mi hanno detto che è stato una piaga tanto da cantare in clean il ritornello di take this life (la 1 di come clarity)
Avatar utente
stefanoma87
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/gen/2005, 08:47
Località: Viareggio

12/set/2007, 09:42

guardate questo...\n\n
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
Avatar utente
slash_young
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 05/gen/2005, 16:52
Località: Palermo

12/set/2007, 12:03

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GsGx4WQTk6c[/youtube]\n\nGuarda intorno ad 1 e 30...
Rispondi