Qual è la voce più bella nello scenario Metal?

Avatar utente
Sidewinder88
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/apr/2006, 10:53
Località: Mantova
Contatta:

26/giu/2006, 23:11

Gli HIM. Il gay metal.\r\n\r\n :bla: :bla: :bla:
[img]http://img154.imageshack.us/img154/9564/clubjs30wrjz5.gif[/img]
Avatar utente
Flying_V
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/apr/2006, 15:19
Località: Nimis (UD)

27/giu/2006, 10:47

Geoff Tate dei Queensryche.\r\n[img]http://www.roughedge.com/features/images/geofftate2.jpg[/img]\r\nNon smetterò mai di dirlo.
Mah! Mi sembrava una buona rima...\r\nCredo ci voglia più pennata alternata...\r\nhttp://www.freedomslaves.it
Avatar utente
MetallicA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/giu/2005, 14:52
Località: Terra di mezzo
Contatta:

27/giu/2006, 12:05

phil! phil! phil! phil! phil!\r\n[img]http://www.metalexpressradio.com/images ... Stage1.jpg[/img]
[url=http://forum.laster.it][img]http://forum.laster.it/images/lasteruserbar9.jpg[/img][/url]
Avatar utente
Stefano 2.0
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/giu/2006, 21:52

27/giu/2006, 22:02

Magari non è proprio metal, ma direi eric martin
andretaker
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/giu/2006, 17:27

29/giu/2006, 11:23

grande bruce!!\r\n\r\nma l'avete visto come corre per tutto il palco?? io dopo 10 minuti sarei morto... lui lo fa per un ora cantando!!! e cantando da dio!\r\n\r\nper i live secondo me è insuperabile!
ra1
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/lug/2006, 10:16
Località: Trentino
Contatta:

05/lug/2006, 11:17

SICURAMENTE IL BUON VECCHIO BRUCE ha la miglior voce di tutti i tempi.\r\nnon male anche Dio e qualche cantante di power metal tipo sonata artica, symphony x, helloween ecc....\r\n\r\npoi altro stile sicuramente hetfiel oppure anselmo dei pantera ( mitici )\r\noppure se parliamo di black mi piace molto dany dei cradle of filth\r\n\r\nche ne pensate voi di questi ultimi che ho scritto?\r\n\r\ncomoscete i JACOB'S DREAM ??? ilò cantante ha un estensione vocale da matti, pauroso.\r\n\r\ne dei darkness, devo dire che in tv non mi piacevano poi gli ho visti al heineken (insieme ai metallica) quest'anno e devo dire che sono forti e il cantante è da paura e anche il bassista ho una voce da matti quando ha cantato due cover degli AC/DC\r\n\r\nRIFLESSIONI??
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

05/lug/2006, 11:21

ra1 ha scritto:\n\ne dei darkness, devo dire che in tv non mi piacevano poi gli ho visti al heineken (insieme ai metallica) quest'anno e devo dire che sono forti e il cantante è da paura e anche il bassista ho una voce da matti quando ha cantato due cover degli AC/DC\n\nRIFLESSIONI??
\r\n\r\nall'heineken quest'anno la birra costava davvero uno sproposito....eheheheh...scherzo...anche io sn rimasto impressionato dalla voce dei darkness, il bassista poi una rivelazione incredibile...cmq la voce piu bella per me rimane james dei metallica...troppo il migliore..
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
morgana
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Napoli

06/lug/2006, 09:44

..... Come si fa a scegliere una sola di queste grandi voci???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: \r\n\r\n Non ci riesco.... :( :( :( \r\n(sarà la fusione delle sinapsi di prima mattina???? :roll: ) \r\n\r\nMettiamola così: Tutti sono grandiosi nel loro genere!!! :-P (che gran paraculo che sono!!!!! ) \r\n\r\n
MetallicA ha scritto:\n\nPS: se veramente nn li conscete\nascoltate i PANTERA\ne I ManOwaR
\r\n\r\nMetallica: Che fine hanno fatto Pantera (dicevano che avrebbero ripreso il gruppo... e invece!... :?: ) e ManOwaR??? E' un pò che non ne so nulla! E vuisto che ci siamo: I Decide????\r\nTks! :)
NON HO PAURA DI CIO' CHE NON CONOSCO...\r\nprerisco vivere anzichè nascondermi dietro una finta paura e perdermi quelle che potrebbero essere le grandi occasioni della mia vita!!!\r\nSergio Bambarén
Avatar utente
master_of_rock
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 08/nov/2004, 20:39

06/lug/2006, 11:21

David Coverdale.
ra1
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/lug/2006, 10:16
Località: Trentino
Contatta:

06/lug/2006, 11:28

morgana ha scritto:..... \n
MetallicA ha scritto:\n\nPS: se veramente nn li conscete\nascoltate i PANTERA\ne I ManOwaR
\n\nMetallica: Che fine hanno fatto Pantera (dicevano che avrebbero ripreso il gruppo... e invece!... :?: ) e ManOwaR??? E' un pò che non ne so nulla! E vuisto che ci siamo: I Decide????\nTks! :)
\r\n\r\nspero ben che una riunione dei pantera NON avvenga mai...sarebbe squallido anzi di più. \r\nvi ricordo che i pantera erano e sono tuttora\r\nPhil Anselmo - voce \r\nDimebag Darrell - Chitarra \r\nVinnie Paul - Batteria \r\nRex Brown - Basso \r\n\r\nse solo uno o più di loro venisse a mancare non sarebbero piu loro.\r\nVisto la tragedia di Darrell (R.I.P) e visto le scarse condizioni fisiche, vocali e psicologiche di Anselmo in questo periodo, secondo me una riunione sarebbe solo una trovata commerciale e nient'altro.\r\nla vera anima dei pantera era ed è tuttora DIMEBAG DARRELL senza di lui non sarebbe la stessa cosa.\r\nio la penso cosi, non so voi ! ?
Avatar utente
Sidewinder88
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/apr/2006, 10:53
Località: Mantova
Contatta:

06/lug/2006, 11:30

morgana ha scritto:\n\nMetallica: Che fine hanno fatto Pantera (dicevano che avrebbero ripreso il gruppo... e invece!... :?: ) e ManOwaR??? E' un pò che non ne so nulla! E vuisto che ci siamo: I Decide????\nTks! :)
\r\n\r\nPantera si sono sciolti da tempo oramai, e poi è morto il chitarrista un paio di anni fa. Manowar stanno li e cazzeggiano, i Deicide sta per usicre il nuovo disco tra un po', ma ti piacciono? A me zero.
[img]http://img154.imageshack.us/img154/9564/clubjs30wrjz5.gif[/img]
Avatar utente
morgana
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Napoli

06/lug/2006, 11:36

ra1 ha scritto:[ secondo me una riunione sarebbe solo una trovata commerciale e nient'altro.\nla vera anima dei pantera era ed è tuttora DIMEBAG DARRELL senza di lui non sarebbe la stessa cosa.\nio la penso cosi, non so voi ! ?
\r\n\r\nMi sa che mi sono persa parecchi passaggi nel frattempo, non seguo molto le evoluzioni "personali" dei gruppi che mi piacciono, o almeno non sempre! ... parlavo di voci di corridoio... Per questo chiedevo aggiornamenti. :wink: \r\nEffettivamente i ritorni sono sempre una bufala... ma qualche pezzo vecchio dal vivo mi sarebbe piaciuto riascoltarlo!!!!\r\n\r\nI Decide... hanno proposto qualcosa ascoltabile e qualcosa di terribilmente orrido... (e mi riferisco ai singoli pezzi!). Non saprei... vedremo cosa accadrà con il prossimo album!\r\n\r\n\r\nE... cambiamo un attimo genere: Merillion???
NON HO PAURA DI CIO' CHE NON CONOSCO...\r\nprerisco vivere anzichè nascondermi dietro una finta paura e perdermi quelle che potrebbero essere le grandi occasioni della mia vita!!!\r\nSergio Bambarén
Avatar utente
Liam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/mag/2005, 20:30

03/ago/2006, 18:06

Dickinson e Hetfield
Avatar utente
Dragonfhain
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/mag/2006, 18:23
Località: Giussano (tra CO e MI)

03/ago/2006, 19:02

Eric Adams 8) che acuti spettacolari :cry: :cry: 8) manowar a ottobre o novembre esce il nuovo disco e dvd :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I m alive my firnds i can't fell the shadows everywhere i m alive, i left the shadows far behind me another one is waiting in the dark. I M ALIVE!
Avatar utente
gufetto
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/ago/2005, 12:49

03/ago/2006, 19:21

corey degli slipknot ahahahahah scherzo ovviamente quella non è neanche musica. :-P \r\nmatt shadow degli A7x non è male
I tentativi di ridurre tutto ad un'etichetta univoca si scontrano con la dinamica musicale dei fatti
Avatar utente
Dragonfhain
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/mag/2006, 18:23
Località: Giussano (tra CO e MI)

03/ago/2006, 20:09

non parlarmi di slikpnot :evil: :evil: gia non li sopporto poi se penso che quell' animale di uno di loro va a letto con cristina scabbia :-x :-x :D
I m alive my firnds i can't fell the shadows everywhere i m alive, i left the shadows far behind me another one is waiting in the dark. I M ALIVE!
Avatar utente
Liam
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/mag/2005, 20:30

03/ago/2006, 20:20

Dragonfhain ha scritto: poi se penso che quell' animale di uno di loro va a letto con cristina scabbia :-x :-x :D
\r\nNon farmici pensare ti prego :-x
Avatar utente
gufetto
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/ago/2005, 12:49

03/ago/2006, 23:33

difatti fà un bel pò incazzare, e poi lei è proprio un bel pezzo di fi...a e lui è un grandissimo sfigato
I tentativi di ridurre tutto ad un'etichetta univoca si scontrano con la dinamica musicale dei fatti
Rispondi