metallica ed iron maiden..

KI PREFERTIE???

Iron Maiden
63
39%
Metallica
57
35%
Non faccio distinzioni, mi piacciono entrambi
41
25%
 
Voti totali: 161
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 14:34

redguitar ha scritto:
luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:\n\nmio dio forse in sto forum e davvero meglio parlare solo di chitarra perchè di basso qui nn capite proprio un C****...come si fa a dire che quel pirla del bassista dei maiden sia bravo??? ma lo avete sentito??? anche blues che dice che in alcuni pezzi sembra una chitarra solista...a me sembrano degli arpeggi stupidi o dei passaggi in pentatonica...e quello lo fai al primo anno di basso...con il basso nn è nessuno quello...molto meglio "il granchio" che nn puo fare altro che le toniche o poco piu perchè nn ha scritto lui le canzoni di st.anger ma il produttore...lui è entrato nella band per il tour...sentite i suoi lavori d prima...come a detto slash_young quando suonava funky...poi ne riparliamo...
\n\navrai capito tutto tu di basso...ma guarda questo...meglio ceh lascio perdere và :!:
\n\ndi sicuro ne ho capito molto piu di te...
\r\n\r\nbasta che ne sia convinto tu...
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 14:38

luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:
luvz ha scritto:\n\navrai capito tutto tu di basso...ma guarda questo...meglio ceh lascio perdere và :!:
\n\ndi sicuro ne ho capito molto piu di te...
\n\nbasta che ne sia convinto tu...
\r\n\r\ncerto che ne sono convinto...vai da chiunque ne sa qualcosa di basso e bassisti e digli che il bassista degli iron è un bravo bassista con una buona tecnica...o ti risponde "chi C**** è?" o ti ride in faccia...
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 14:43

redguitar ha scritto:
luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:\n\ndi sicuro ne ho capito molto piu di te...
\n\nbasta che ne sia convinto tu...
\n\ncerto che ne sono convinto...vai da chiunque ne sa qualcosa di basso e bassisti e digli che il bassista degli iron è un bravo bassista con una buona tecnica...o ti risponde "chi C**** è?" o ti ride in faccia...
\r\n\r\nchissà perchè ma mi sembra di aver parlato con tanti bassisti e tutti lo considerano in grande...il mio insengante di chitarra è un bassista e per cui non penso che il parere di uno che ha suonato per anni in band e bande e che suona billy sheehan senza neanche un problemino sia meno autorevole del tuo...
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Avatar utente
iceman86it
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/giu/2005, 12:40
Località: Portorecanati

06/set/2005, 14:47

Io ho parlato con molti bassisti ... parecchi di questi suonano Metal e Hard Rock (E NON PUNK :nono: ) da tempo ... ho fatto a tutti questa domanda: "We, cosa pensi di Steve Harris?". Per tua informazione la risposta è stata sempre uguale: "Porca trota, quello lì è un mostro !!!" :!: :!:
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 14:48

luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:
luvz ha scritto:\n\nbasta che ne sia convinto tu...
\n\ncerto che ne sono convinto...vai da chiunque ne sa qualcosa di basso e bassisti e digli che il bassista degli iron è un bravo bassista con una buona tecnica...o ti risponde "chi C**** è?" o ti ride in faccia...
\n\nchissà perchè ma mi sembra di aver parlato con tanti bassisti e tutti lo considerano in grande...il mio insengante di chitarra è un bassista e per cui non penso che il parere di uno che ha suonato per anni in band e bande e che suona billy sheehan senza neanche un problemino sia meno autorevole del tuo...
\r\n\r\nse come no...se vuoi avere ragione ad ogni costo ti accontanto...guarda il bassista degli iron è un grande pastorius o miller a confronto sono delle merde...quei cretini che si perdono via a fare le fantasie cromariche su tempi dispari nn hanno capito come si suona veramente il basso...toniche e bicordi...eh si...quello è suonare davvero...ma C**** è evidente che quello nn sa fare un C****...the kitchen la piu cazzuta delle canzoni di pastorius a confronto del pezzo piu elaborato degli iron è ventimila volte piu tecnica e elaborata...quindi nn dite che è un bravo bassista...ha in mano un basso e si limita a quello che puo fare nel suo gruppo...toniche e bicordi...
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
iceman86it
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/giu/2005, 12:40
Località: Portorecanati

06/set/2005, 14:49

luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:
luvz ha scritto:\n\nbasta che ne sia convinto tu...
\n\ncerto che ne sono convinto...vai da chiunque ne sa qualcosa di basso e bassisti e digli che il bassista degli iron è un bravo bassista con una buona tecnica...o ti risponde "chi C**** è?" o ti ride in faccia...
\n\nchissà perchè ma mi sembra di aver parlato con tanti bassisti e tutti lo considerano in grande...il mio insengante di chitarra è un bassista e per cui non penso che il parere di uno che ha suonato per anni in band e bande e che suona billy sheehan senza neanche un problemino sia meno autorevole del tuo...
\r\n\r\necco, appunto ... risposte contemporanee amico mio !!!! :-P
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 14:52

vabbè io considero molto di più la opinione del mio insegnante che ha suonato per tanti anni e tutti i generi...non ho mai detto che è il migliore...ho solo detto che è un grande...ha avuto delle buone idee...il suo genere non richiede i numeri alla pastorius per cui non vedo che C**** di paragoni vai a fare...pastorius suonava funky mentre i maiden fanno heavy metal...c'è un pò di differenza...comunque se non mi credi che il mio insegnate suona come sheehan non credermi...liberissimo di farlo...
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 14:52

iceman86it ha scritto:
luvz ha scritto:
redguitar ha scritto:\n\ncerto che ne sono convinto...vai da chiunque ne sa qualcosa di basso e bassisti e digli che il bassista degli iron è un bravo bassista con una buona tecnica...o ti risponde "chi C**** è?" o ti ride in faccia...
\n\nchissà perchè ma mi sembra di aver parlato con tanti bassisti e tutti lo considerano in grande...il mio insengante di chitarra è un bassista e per cui non penso che il parere di uno che ha suonato per anni in band e bande e che suona billy sheehan senza neanche un problemino sia meno autorevole del tuo...
\n\necco, appunto ... risposte contemporanee amico mio !!!! :-P
\r\n\r\nhai mai preso in mano un basso? ti puoi ritenere un bassista e quindi giudicare con competenza chi suona il basso?
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 14:54

luvz ha scritto:vabbè io considero molto di più la opinione del mio insegnante che ha suonato per tanti anni e tutti i generi...non ho mai detto che è il migliore...ho solo detto che è un grande...ha avuto delle buone idee...il suo genere non richiede i numeri alla pastorius per cui non vedo che C**** di paragoni vai a fare...pastorius suonava funky mentre i maiden fanno heavy metal...c'è un pò di differenza...comunque se non mi credi che il mio insegnate suona come sheehan non credermi...liberissimo di farlo...
\r\n\r\nio ci credo che il tuo insegnante suona come sheehan...nn credo pero che uno che suona cosi mi viene a dire che quello è un bravo bassista...
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 14:58

e cosa devo dirti? lui mi ha sempre detto che harris è un grande e che se avessew potuto farsi una jam con lui l'avrebbe fatta volentieri...e io la penso come lui...in fin dei conti il personaggio è stato prima dell'avvento di tanti bassisti supersonici uno dei più bravi bassisti al mondo...ora come ora se rientra nei primi 10 è già tanto...ma una volta sapeva il fatto suo
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Avatar utente
iceman86it
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/giu/2005, 12:40
Località: Portorecanati

06/set/2005, 15:00

redguitar ha scritto:
iceman86it ha scritto:
luvz ha scritto:\n\nchissà perchè ma mi sembra di aver parlato con tanti bassisti e tutti lo considerano in grande...il mio insengante di chitarra è un bassista e per cui non penso che il parere di uno che ha suonato per anni in band e bande e che suona billy sheehan senza neanche un problemino sia meno autorevole del tuo...
\n\necco, appunto ... risposte contemporanee amico mio !!!! :-P
\n\nhai mai preso in mano un basso? ti puoi ritenere un bassista e quindi giudicare con competenza chi suona il basso?
\r\n\r\nio no ... ma quelli che lo suonano (e pure bene) SIII !!!!\r\n\r\nE poi come a già detto Luvz nessuno ha affermato che Harris sia il migliore ... ma che è una bestia si, come lo puoi essere pure te ... considerando la musica che suona il suo basso "martella" che è una meraviglia, molto più dei Metallica o altri !!!! :wink:
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 15:01

luvz ha scritto:e cosa devo dirti? lui mi ha sempre detto che harris è un grande e che se avessew potuto farsi una jam con lui l'avrebbe fatta volentieri...e io la penso come lui...in fin dei conti il personaggio è stato prima dell'avvento di tanti bassisti supersonici uno dei più bravi bassisti al mondo...ora come ora se rientra nei primi 10 è già tanto...ma una volta sapeva il fatto suo
\r\n\r\nforse sarò io che ho degli standard diversi nel giudicare un bassista...ma nn ci trovo assolutamente niente in quel bassista...uno al primo anno di basso se le suona tutte le canzoni dei maiden...
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 16:01

Wicker Man ha scritto:Oddio, ora esageri perchè ci vuole una certa velocità in entrambe le mani a suonare canzoni dei Maiden. Prendi "Phantom Of The Opera".
\r\n\r\nla faccio senza nessun problema...
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
stefanoma87
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/gen/2005, 08:47
Località: Viareggio

06/set/2005, 16:34

redguitar ha scritto:
Wicker Man ha scritto:Oddio, ora esageri perchè ci vuole una certa velocità in entrambe le mani a suonare canzoni dei Maiden. Prendi "Phantom Of The Opera".
\n\nla faccio senza nessun problema...
\r\n\r\nCosa dobbiamo fare applaudirti ????\r\n\r\nMenomale che cè il grande luvz :wink: in questo forum, perchè considerare Steve uno che non sà suonare è da fuori di testa.... e detto da tutti quelli che conosco che suonano il basso, Steve è veramente un mostro.... è sicuramente uno fra i più veloci.... e può parlare anche chi non conosce a fondo le canzoni dei maiden, perchè la cosa è palese.... è chiara...\r\n\r\n\r\nSTEVE E' UN MOSTRO
[b]Chitarre: [/b]Fender Stratocaster USA '97 / Epiphone SG\n[b]Amplificatore:[/b] Marshall Vs65R\n[b]Effetti: [/b]Boss DD20, MT2, OS2. Fulltone OCD. MXR microamp
redguitar
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/apr/2005, 17:00
Contatta:

06/set/2005, 17:06

stefanoma87 ha scritto:
redguitar ha scritto:
Wicker Man ha scritto:Oddio, ora esageri perchè ci vuole una certa velocità in entrambe le mani a suonare canzoni dei Maiden. Prendi "Phantom Of The Opera".
\n\nla faccio senza nessun problema...
\n\nCosa dobbiamo fare applaudirti ????\n\nMenomale che cè il grande luvz :wink: in questo forum, perchè considerare Steve uno che non sà suonare è da fuori di testa.... e detto da tutti quelli che conosco che suonano il basso, Steve è veramente un mostro.... è sicuramente uno fra i più veloci.... e può parlare anche chi non conosce a fondo le canzoni dei maiden, perchè la cosa è palese.... è chiara...\n\n\nSTEVE E' UN MOSTRO
\r\n\r\nessere veloce vuole dire essere bravi...se mi fa i 64esimi di toniche sai cosa me ne frega..anche se mi fa i 128esimi con tempo a 120 bpm ma mi fa le toniche rimane una pippa per me...saper suonare vuol dire altro..
http://www.f-ranx.com - http://www.myspace.com/thefranx
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 17:08

stefanoma87 ha scritto:
redguitar ha scritto:
Wicker Man ha scritto:Oddio, ora esageri perchè ci vuole una certa velocità in entrambe le mani a suonare canzoni dei Maiden. Prendi "Phantom Of The Opera".
\n\nla faccio senza nessun problema...
\n\nCosa dobbiamo fare applaudirti ????\n\nMenomale che cè il grande luvz :wink: in questo forum, perchè considerare Steve uno che non sà suonare è da fuori di testa.... e detto da tutti quelli che conosco che suonano il basso, Steve è veramente un mostro.... è sicuramente uno fra i più veloci.... e può parlare anche chi non conosce a fondo le canzoni dei maiden, perchè la cosa è palese.... è chiara...\n\n\nSTEVE E' UN MOSTRO
\r\n\r\ntroppo buono :wink:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Avatar utente
Bluesman973
Gentlman del forum
Gentlman del forum
Messaggi: 162
Iscritto il: 14/gen/2005, 12:19
Località: carlazzo (CO)

06/set/2005, 17:11

complimenti,noto con piacere che nonostante le discrepanze sull'argomento state mantenendo un contegno davvero degno di nota senza sprofondare in inutili attacchi o isulti,sono orgoglioso di voi tutti,BRAVI ragazzi BRAVISSIMI,questo è un esempio di civiltà!\r\nSiete da ammirare :aug: :aug: :aug: :aug: :aug: :aug:
[img]http://forum.laster.it/images/firme/firma-bluesman.gif[/img]
Avatar utente
luvz
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 249
Iscritto il: 17/ott/2004, 20:58
Località: Gemona del Friuli (UD)

06/set/2005, 17:18

Bluesman973 ha scritto:complimenti,noto con piacere che nonostante le discrepanze sull'argomento state mantenendo un contegno davvero degno di nota senza sprofondare in inutili attacchi o isulti,sono orgoglioso di voi tutti,BRAVI ragazzi BRAVISSIMI,questo è un esempio di civiltà!\nSiete da ammirare :aug: :aug: :aug: :aug: :aug: :aug:
\r\n\r\ne tu cosa ne penzi? :wink:
We live thinking we will never die.\r\nWe die thinking we had never lived.\r\nCut it out. (jason becker)
Rispondi