Pagina 1 di 1

Soad

Inviato: 05/set/2008, 15:49
da momo
a chi di voi piacciono i system of a down?? io li adoro :rock: adoro soprattutto il chitarrista (vedere avatar) magnificoo :rock: anche se si sono sciolti rimangono dei grandi.

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 16:02
da ziaccio
A me i System piacevano,e piacciono ancora un pò,ma a mio avviso chi è la rovina del gruppo è proprio daaron malakian(nei live non è quasi mai lucido ed è anche un pò troppo esibizionista),chi è degno di nota in questa band secondo me è john dolomayan(il batterista)drumming veloci e furibondi,ma allo stesso tempo parecchio tecnici nonostante il genere che fà...Pensa Mr. Jack rimane ancora una tra le mie canzoni preferite,(ha quanti bei ricordi!! :cry: )

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 16:11
da JacksonRules
momo ha scritto:a chi di voi piacciono i system of a down?? io li adoro :rock: adoro soprattutto il chitarrista (vedere avatar) magnificoo :rock: anche se si sono sciolti rimangono dei grandi.
\na me sinceramente no... :!

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 16:17
da momo
in effetti daron secondo me è stato influente nello scioglimento del gruppo visto che sapeva cantare ma era la seconda voce. per questo ha fondato gli scars on broadway con il batterista. pero mi è sempre piaciuto come faceva suonare la sua ibanez :rock:

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 17:10
da metal 95
dici la iceman?

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 17:43
da momo
metal 95 ha scritto:dici la iceman?
\nsisi quella che ha nel mio avatar... mi piace moolto .

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 19:15
da divel
i SOAD sono sempre stati una band da studio,a ragione nei live non rendevano,per via delle loro canzoni,che erano il risultato di ore e ore di modificazione al computer,con aggiuta di effettistica varia ed eventuale,questo è l'unica pecca che gli attribuisco,per il resto....dolci ricordi anch'io :P

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 20:41
da Nenno
i system sono tra le mie band preferite :P

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 21:39
da The Masquerade
c'è stato un periodo in cui ero fan sfegatato, ma fortunatamente, dopo quel periodo risalente alla seconda media, i miei gusti musicali hanno incominciato a prendere un altra piega... molto buona l'idea di un sound alternativo, ma secondo me alla fine si è rivelato di una monotonia devastante... ci sono 5-6 canzoni che riesco ancora ad ascoltare e 3 che mi piacciono davvero...\npoi non parliamo della presenza della band nei live, succhiano uno più dell'altro... (primo fra tutti malachian che in toxicity ha perso tre volte plettro lasciando serj a cantare da solo come un pirla) [chair]

Re: soad

Inviato: 05/set/2008, 23:00
da Deadeye
La mia band preferita.....e' stata fondamentale per la mia evoluzione musicale, nel periodo in cui ero in crisi mistica ;) \nadoro ogni loro album, anche se i primi due rimangono sempre irraggiungibili; gli altri hanno segnato un certo cambiamento nel loro modo\ndi fare musica, diversi fan non hanno apprezzato l'introduzione di daron come seconda voce nelle loro song, a me personalmente piace\nil contrasto tra Serj e Daron, lost in hollywood ed altre canzoni dove loro "duettano" le trovo molto piacevoli. :)

Re: soad

Inviato: 07/set/2008, 13:33
da cliff93
una volta li ascoltavo ,ma per fortuna ho cambiato gusti e ora ascolto meta serio!\nnon che abbia qualcosa contro di loro ma sono troppo commerciali per i miei gusti!!!\n :rock: :rock: :rock:

Re: soad

Inviato: 21/set/2009, 14:07
da ziaccio
vivo di loro.\nper quanto ne so, daron prima di salire sul palco si faceva una tirata d'erba e qualche funghetto, per aumentare l'eccitazione durante il concerto.\nio ho assistito a un loro concerto quando avevo 10 anni (ero proprio un moccioso), e ricordo che daron su sugar non azzeccò nemmeno una nota...\nma per il resto il concerto fu magnifico.... mi viene quasi da piangere [cry]

Re: Soad

Inviato: 21/set/2009, 14:56
da Dario1989
Sono spettacolari...i testi sono lavorati come pochi, la chitarra è sempre innovativa, il basso potentissimo e la batteria precisissima....I live fanno troppo ridere, Daron sembra scemo ( no scusate forse lo è :) ) e i cd sono uno più spettacolare dell'altro...mezmerize su tutti!!!! viva i soad e speriamo che si riuniscano..\n\n\nDario.

Re: Soad

Inviato: 21/set/2009, 15:44
da muse92
purtroppo per loro troppi errori nei live ...cmq mai ascoltati!tranne un paio di canzonI! :nono:

Re: Soad

Inviato: 21/set/2009, 20:20
da Devil Trigger
li adoro... solo che nei live facevano veramente pena (più che altro daron faceva pena) per il resto mi piacciono troppoXDXD