Pagina 1 di 1

Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 04/set/2011, 14:45
da sickboy
Di due giorni fa la notizia che i RHCP sono tornati con l'album "I'm With You".\nOrfani di John Frusciante, pare abbiano ammorbidito il loro sound secondo le esigenze del nuovo chitarrista Josh Klinghoffer, amico e collaboratore di F.\nA 5 anni dal doppio "Stadium Arcadium" tornano i Peppers con 14 nuovi brani per 60 minuti di musica.\n\nEd ecco i nuovi tre singoli estratti dall'album:\n\nThe Adventures of Raindance Maggie\nPolice Station\nBrendan's Death Song\n\nFonte: ANSA\n\nSimone

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 04/set/2011, 15:23
da Jimi_Shadow
io ho sentito il loro singolo e proprio non mi piace, si sente la mancanza di john

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 04/set/2011, 20:48
da Dario1989
A me proprio non piace sto cd. Sono decisamente meno "ribelli" senza F.\n\nDario.

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 05/set/2011, 09:42
da walter
Io non sono mai stato un grande fan dei RHCP, ma quantomeno si erano sempre mantenuti su uno standard decente (sfornando anche qualche bel pezzo, come "Californication", "Death Of A Martian" o "Soul To Squeeze"). Erano, appunto. Questo album è una botta in testa per tutti quelli che speravano in un ritorno alle sonorità di "Californication" (mi riferisco all'album) o dei primi album come "Blood Sugar Sex Magic" o "Mother's Milk". Segna il passaggio dei RHCP al vero commercialismo musicale: tutte le canzoni che ho sentito di questo album paiono realizzate con il solo scopo di fare ascolti e far vendere il CD (e vari ragazzini/e lo compreranno, perchè "suona bene"). Infatti, cosa rimane storicamente dei RHCP anche dopo anni? Californication (1999), Under The Bridge (1991), Scar Tissue (1999). Personalmente, terrò stretta la mia copia di "Californication": quando è stato pubblicato, i RHCP della "californicazione" parlavano soltanto.

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 05/set/2011, 12:05
da sickboy
Parlo per il primo singolo, gli altri non li ho ascoltati.. Il "tocco" dei RHCP si sente, c'è quella vena funk che li contraddistingue, l'intro è accattivante.. Ma appena arrivano al ritornello si rivela una canzone mediocre, con sonorità da pop punk.. Sinceramente non me lo sarei aspettato da Kiedis, Flea e Smith che pur senza Frusciante mi aspettavo avrebbero tenuto lo stesso marchio di fabbrica anche per il resto delle loro produzioni..\nUn po' una delusione..\n\nSimone

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 27/nov/2011, 20:49
da Vladcore
Concordo con i precedenti commenti ... Un vero colpo per chi come me ama Blood sugar sex magic , Freaky style , Californication, The Umplifit mofo party plan e One hot minute.\nSarà la vecchiaia o la mancanza di JF , ma secondo me stanno veramente prendendo una brutta china commerciale e banale .

Re: Nuovo Album Dei Red Hot Chili Peppers

Inviato: 02/dic/2011, 15:24
da ViolentMatz
Sono fan dei Red Hot da 20 anni (BSSM ce l'ho in musicassetta 8) , già con Stadium Arcadium ho avuto grosse perplessità, l'ultimo nonostante un ascolto veloce, manco lo compro :nono: \nFrusciante è fondamentale, e, a parte il fortunato One Hot Minute, si sente!