Midi Issues

Richeste e raccolta informazioni sulle pedaliere multieffetto.
Rispondi
Avatar utente
Euge
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/mag/2008, 16:14
Località: Correggio (Reggio Emilia)

04/gen/2011, 23:51

Ciao a tutti!\n\nE' un piacere tornare dopo tanto tempo sul forum!!!\n\n...ma veniamo al dunque: CI SONO! ...sto finalmente cambiando tutta la mia effettistica in rack! Via i pedalini e diamo un benvenuto alla TC ELECTRONIC G-MAJOR 2!\n\nMi sento di ringraziare (ancora) Ian, il quale in passato mi diede consigli ottimi! :) \n\nIl mio setup attuale è formato da pedalini, pochi, perchè non uso tanta effettistica, forse per ragioni economiche :)\nPasserei al g-major controllato dalla pedaliera BEHRINGER FCB1010, della quale ho letto ottime recensioni in quanto a funzionalità e robustezza!\nI canali della mia ENGL powerball li controllerei direttamente dal g-major, il quale dispone di un'uscita SWITCH se non erro. Ora un piccolo ragguaglio: la ENGL possiede due uscite jack stereo per il completo controllo delle sue funzioni: uno per il controllo dei 4 canali ed uno per il controllo del secondo master volume e per il contour dei medi. Ora... la pedaliera dispone di due uscite SWITCH, a detta del sito, per il controllo dei canali di un amplificatore, QUINDI ipoteticamente quelle due uscite svolgerebbero la stessa funzione dello SWITCH OUT del g-major? Perchè qualora fosse veramente così, avrei la possibilità di controllare i canali da pedaliera ed utilizzare tutte le funzioni della testata!\n\nGrazie a coloro che mi risponderanno!\nEuge.
[b][i]Euge[/i][/b]
Avatar utente
Euge
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/mag/2008, 16:14
Località: Correggio (Reggio Emilia)

06/gen/2011, 02:50

No One??
[b][i]Euge[/i][/b]
Rispondi