Homemade FX

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
BlackTornadoOfSouls
Nuovo utente
Nuovo utente

04/gen/2009, 21:12

si è complicatissimo,\ncomunque comincia a domesticare con l'elettronica in genere, piu che altro allenati a creare dei master, perchè i primi errori nascono da lì\nstudiati bene il manuale che c'è nel sito, legato al programma orcad layout, \nah\nattentissimo a lavorare il rame, io ti consiglio di utilizzare dei guanti in lattice, poichè una ditata sporca, compromette l'esito del master e rende spezzata una pista, attento a granelli di polvere o ciglia sul vetro del bromografo,\ncomunque ti dico se sei un certosino, è un lavoro che puoi fare, se sei piu alla spartana, ti consiglio di dimenticare stà roba vai da qualche riparatore di hi fi, e sicuramente sapranno farti uno stampato come si deve ;)
chitarra2001
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

04/gen/2009, 21:17

BlackTornadoOfSouls ha scritto:si è complicatissimo,\ncomunque comincia a domesticare con l'elettronica in genere, piu che altro allenati a creare dei master, perchè i primi errori nascono da lì\nstudiati bene il manuale che c'è nel sito, legato al programma orcad layout, \nah\nattentissimo a lavorare il rame, io ti consiglio di utilizzare dei guanti in lattice, poichè una ditata sporca, compromette l'esito del master e rende spezzata una pista, attento a granelli di polvere o ciglia sul vetro del bromografo,\ncomunque ti dico se sei un certosino, è un lavoro che puoi fare, se sei piu alla spartana, ti consiglio di dimenticare stà roba vai da qualche riparatore di hi fi, e sicuramente sapranno farti uno stampato come si deve ;)
\n\nok, mi sà che andrò a farmelo fare da qualcuno, grazie mille alla prossima.
BlackTornadoOfSouls
Nuovo utente
Nuovo utente

04/gen/2009, 21:19

ahah ciao
alexsci7
Nuovo utente
Nuovo utente

26/mar/2009, 15:39

salve ragazzi..scusate ho bisogno di voi..!!!ho provato a fare un effetto per chitarra..ho comprato i componenti che mi diceva la scheda..saldato tutto nella pcb!!\nvado entusiasto per aver fatto il mio primo effetto..e .....0 totale..non si sente niente..ora ho un fortissimo dubbio,com e si collegano i 2 jack di entrata o di uscita..??c'è qlcn ke riesce a spiegarmelo per bene,magari con qlk foto..Grazie mille spero in voi..il pedale in questione è 1 semplice distorsione!!!\n\nvi prego help me..!!!mi sto già smontando per aver fallito..;((
alexsci7
Nuovo utente
Nuovo utente

26/mar/2009, 18:50

mannaja..ho provato a fare anke un fuzz...ma niente.. si sente soltanto la kitarra in pulito..i potenziometri del volume e del fuzz non danno segni di vita..\n\nperkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??\nho seguito passo passo qst progetto..qlcn sa dirmi se è giusto e se manca qlcs???\n\nvi prego sto uscendo pazzzo..\n\nhttp://www.fennecelectronics.it/Chitarra/Mouse_fuzz.pdf
alexsci7
Nuovo utente
Nuovo utente

26/mar/2009, 18:56

bruno93
Nuovo utente
Nuovo utente

31/gen/2010, 19:13

Ciao a tutti riprendo questo vecchio topic perchè anche io come voi vorrei costruirmi un pedale ma ho un paio di problemi :1. non capisco niente di elettronica (schemi ecc...) 2. non ho mai usato un saldatore \nquindi mi chiedevo se voi potevate aiutarmi e avevo pensato per iniziare di usare dei kit completi come questi :http://www.musikding.de/index.php/cat/c ... -Kits.html questi potrei riuscirli a fare pure non capendo niente ? e oltre questi che dovrei ordinare ?
Rispondi