Pagina 1 di 1

Mini pedali wah/volume

Inviato: 16/giu/2018, 19:30
da ziaccio
Ultimamente ho notato un'invasione di questi mini pedali wah/volume (a volte exp/volume) palesemente fatti nella stessa fabbrica e rivenduti sotto marchi diversi essendo tutti identici tranne che per il nome del marchio.
Qualcuno di voi ne ha mai provato e saprebbe consigliarmeli/sconsigliarmeli?
Al momento non necessito di un pedale volume lavorando di knob sulla chitarra ma sarebbe una comodità che non mi dispiacerebbe affatto occupando davvero pochissimo in pedaliera e avendo anche un wah incorporato (un effetto in più non fà mai male), diciamo che ne posso fare tranquillamente a meno ma per quello che costano un pensierino ce lo stò facendo...

Re: Mini pedali wah/volume

Inviato: 18/giu/2018, 01:22
da Andree88
Io ho avuto il Morley Mini Wah/Vol.. era perfetto sotto entrambi i punti di vista: piccolo, funzionale, wah davvero bello. Il volume funziona benissimo e il wah, ripeto, mi piaceva tantissimo. Prezzo e dimensioni contenute ;) Morley sempre marchio di garanzia!
L'ho venduto solo perchè son riuscito a cambiare pedaliera ed essendo più grande ho potuto piazzarci un pedale volume e un pedale wah :p

Re: Mini pedali wah/volume

Inviato: 21/giu/2018, 14:53
da Ian
Personalmente non sono mai (MAI) riuscito a trovare un wah analogico che mi piacesse...
Questa volta non ti so proprio aiutare. Se ti serve un pedale volume, prendi un buon pedale volume.

Re: Mini pedali wah/volume

Inviato: 22/giu/2018, 12:36
da ziaccio
La mia era più curiosità riguardo questi pedali cinesi, youtube è invasa di recensioni (suppongo sponsorizzate stesso da chi li produce), non ne sento la necessità al momento ma un minivolume può tornare sempre utile.
Non conoscevo il modello della Morley consigliato da Andree, mi informerò sicuramente, in passato ho utilizzato un Bad Horsie come wah e anche se il suono non era il massimo era davvero comodo da utilizzare.