Maledetti Rumori Da Alimentazione!

Richiesta e raccolta informazioni su pedali looper / switch / Alimentatori e quat'altro riguardante gli effetti.
Rispondi
The Nexus
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 01/giu/2009, 21:13
Località: San Prisco, Caserta

07/dic/2009, 14:24

Salve!\n\nHo un problema decisamente persistente : comprai un rocktron dc-on tap e ora un visual sound one spot ed ho lo stesso problema : fischi e fruscii piuttosto forti da alimentazione. Ed inizia a sembrarmi strano.\nCon un solo pedale alimentato non ci sono rumori, da due in poi con entrambi gli alimentatori inizia il putiferio. L'unica cosa in comune è la daisy chain uscita col rocktron, ed ovviamente l'impianto elettrico di casa. Se il problema è il secondo, allora addio pedaliera...\nDubito che il problema possa essere l'ampli...\nqualche idea in proposito?
Avatar utente
Gluca
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/nov/2008, 01:08

07/dic/2009, 14:44

Comprati un alimentatore serio,come un dc brick,un supa charger,un fuel tank...ce ne sono tanti di validi.\nPoi connetti i pedali con cavi separati,ed a solo un pedale il negativo.
[size=14][color=green]You don't need a smaller amp...you need a bigger bedroom![/color][/size]
The Nexus
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 01/giu/2009, 21:13
Località: San Prisco, Caserta

07/dic/2009, 17:14

Purtroppo per ora le finanze non permettono, inoltre ho pedali che assorbono abbastanza, e con il dc-brick non ce la farei (dico sulla singola linea).\n\nHo provato tenendo il negativo collegato su un solo pedale ma è cambiato poco o niente. Inoltre noto che spostando fisicamente i pedali si sentono rumori dall'ampli alle volte pure molto forti.
daniele2301
Uno di noi
Uno di noi
Messaggi: 1211
Iscritto il: 04/set/2009, 15:47

07/dic/2009, 17:27

Sei sicuro che l'alimentatore sia stabilizzato?? anche io avevo il tuo stesso problema, e comprandone uno stabilizzando della benspeco ho risolto...Oppure potrebbe essere la corrente di casa difettosa, prova a cambiare spina, possibilmente prova a casa di un tuo amico
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
Rispondi