Pagina 1 di 1

Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

Inviato: 18/dic/2011, 12:57
da Vladcore
Buongiorno a tutti o meglio quasi buon pranzo ... \nLo so che ci sono altri topic nella sezione accessori che trattano di alimentazioni , ma non penso che il mio caso rientri fra quelli .\nCon molta felicità vi dico che mi è stata gentilmente regalata una PedalTrain Pro e di conseguenza ho dovuto iniziare a pensare a quale alimentatore fosse il più adatto .\nTra i pedali che già ho e le possibili aggiunte arriviamo a 13 pedali , tutti di case diverse dalla Fulltone alla Boss alla Digitech ... quindi pensavo che per non avere problemi in futuro con differenze di alimentazione dei singoli pedali fosse meglio optare per un Voodoo Lab Power supply 2 plus , ma costa quello che costa ... \nQuindi se avete un opzione altrettanto valida con numerose uscite e con uscite isolate fatevi sentire ;) [soff] \nGrazie dell'aiuto !

Re: Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

Inviato: 19/dic/2011, 10:02
da Vladcore
Nessuno mi può dare una mano ? :(

Re: Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

Inviato: 19/dic/2011, 11:03
da Ian
dipende dalla tensione a cui fai lavorare i pedali.\n\nSe sono tutti a 9V, c'è sempre il buon vecchio Visual Sound 1Spot, che con i suoi 2A in genere copre tutte le esigenze e costa poco.\nCome hai già visto tu, gli alimentatori più complessi (da vari T-Rex, al MXR DC Brick, al CarlMartin LongJohn) costano parecchio, dai 120 euro in su.\n\nDovresti comunque farti bene i conti di quanto consuma tutta la pedaliera in termini di Ampére.

Re: Tanti Pedali , Quale Alimentatore ?

Inviato: 19/dic/2011, 11:04
da DatevNoName
Se hai tutti pedali da 9v, prova con lo onespot della visual sound.\nIo c'ho alimentato fino a 7 pedalini senza problemi.